MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News 2012

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Wsi Mercedes Actros Mp3 Mega Windmill Transporter "Bolk Almelo":

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
      primi scatti della F1300 dallo IIAA di Hannover.

Nico , tu sai se questo modello F1300 di colore rossa e cabina scania si possa acquistare abbinandolo al rimorchio ?... Noto che tra la lista WSI c'è anche la versione con rimorchio ma è un'altro modello con un'altra cabina di guida.

Tu che magari sei informato, vendono dunque separatamente il rimorchio ?

Così acquisterei la F1300 + rimorchio a parte (magari anch'esso rosso)....

Inoltre sul sito WSI non accennano di nulla in merito a questi modelli...come mai ?

Grazie.

Commenta

• http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Novità Ocean traders:

Daf my 2012:

Zavorre Liebherr LTM 1350

foto prese dalla rete.

Commenta

• Nuovo rullo Ammann ARX26 delle Ros

Mentre da Replicars (la stessa dell' Hitachi 210-5) un nuovo Komatsu PC200-10
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• il rulletto l'ho trovato a 55 euri. Sarà bello ma costa un pochino troppo per un modello grosso poco più di una noce...

Commenta

• Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                il rulletto l'ho trovato a 55 euri. Sarà bello ma costa un pochino troppo per un modello grosso poco più di una noce...
                55 Euro?? rivolgiti a venditori seri http://www.modellini.com/modellismo/...nn-arx-26.html

Commenta

• infatti non l'ho preso andrò dal mio negoziante di fiducia e lo troverò a molti euro in meno

Commenta

• Bello il Komatsu 200-10, ma è già in vendita?

Commenta

• Nuovo posatubi Cat PL87 by CCM....

Commenta

• Entro natale altra novità hitachi

Commenta

• Porca miseria cane proprio domenica ho fatto acquisti da Hcme ma questo modello non c'èra ancora, purtroppo la spedizione è in viaggio altrimenti potevo ordinarlo pure e pagare una sola spedizione. Ma chi lo produce?

Commenta

• Non lo so ma sembra replicars, come il 210... ci sono molte somiglianze... comunque sarà disponibile dall'11 12 mi sembra di aver capito...

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                              Porca miseria cane proprio domenica ho fatto acquisti da Hcme ma questo modello non c'èra ancora, purtroppo la spedizione è in viaggio altrimenti potevo ordinarlo pure e pagare una sola spedizione. Ma chi lo produce?
                              scusate se vado un'attimo fuori tema... ma volevo chiederti, pfrancesco, quanto hai pagato di spedizioni all'hcme??? perchè anch'io volevo comprare dei modellini ma mi facevano spendere 54€ o 94€

Commenta

• A secondo dei modellini o cose che ordini cambia il prezzo di spedizione, quanti ne avevi ordinato?

Commenta

• Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggio
                                  A secondo dei modellini o cose che ordini cambia il prezzo di spedizione, quanti ne avevi ordinato?
                                  Ho semplicemente messo il 250 nel carrello e mi dava solo 2 possibilità di spedizione da 54€ o da 94€

Commenta

• Originalmente inviato da Cippucat330d Visualizza messaggio
                                    Ho semplicemente messo il 250 nel carrello e mi dava solo 2 possibilità di spedizione da 54€ o da 94€
                                    prendilo da noi quando esce, neanche 10 euro e il corriere te lo porta a casa!!!!!!!!
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ciao ragazzi ma come mai il 250 Hitachi costa 69€ e invece il 200 e il 210 siamo oltre i 100€??(che a parer mio sono un po' eccessivi). Mi sembrano uguali a livello di dettagli i tre modelli...

Commenta

• boh... io penso che sia perchè il 210, e quindi anche il 200, sono stati sviluppati da zero con tutti quei dettagli, mentre per il 250 molti pezzi come benna, stick, cabina e motore erano già pronti...

ho letto ora che il 250 non è prodotto da Replicars, bensì da un certo TMW Scalemodels, nonostante le parti sopracitate siano a prima vista uguali al quelli del 210...
                                        Ultima modifica di CAT336E; 10/12/2012, 20:15.

Commenta

• Il 250 è marchiato dalla TMC Models, che sarebbe una costola della The Merchandising Company. Questa azienda ha in mano tutto il merchandising firmato Hitachi ed è quella che ha commissionato il 210 alla Replicars. Probabilmente la fabbrica è la stessa ma adesso i modelli verranno marchiati TMC Models e a quanto pare, produrrà anche modelli per altri marchi e non solo Hitachi, garantendo la stessa qualità. Il costo del 210 si è abbassato (di qualche euro) rispetto agli inizi. Ho confrontato le foto.... Mi pare che solo la cabina e la benna sono riciclate... il carro è diverso, la torretta mi sembra più lunga. Lo stick è diverso...
                                          Il 250 è davvero un bel modello tra l'altro con configurazione e classe di peso insolita... dispiacciono un po quei rivetti cromati sulla benna e i cingoli "alla Nzg" .... Però il rapporto qualità prezzo è eccellente!
                                          a breve si potrà acquistare anche in italia quindi se pazientate un pochino almeno non spendete 50€ di spedizione!

Commenta

• ecco una breve review da parte di miniature construction world di questa ghiotta novità: http://miniature-construction-world....i-zx250-5.html
                                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• guardate un pò...qualche nostalgico sarà contento, la Fankit model sta vendendo su ebay il modellino in resina dell' escavatore Rock 150... scala 1:50 ma purtroppo già montato. Sarebbe interessante poterlo avere in Kit per migliorarlo ancora un po.

Cliccate QUI

Ultima modifica di CAT320; 10/12/2012, 22:34.

Commenta

• Oggi finalmente mi è arrivata a casa la nuova LTM 1350.6.... Veramente un capolavoro!!

Commenta

Caricamento...
                                                X