Nico , tu sai se questo modello F1300 di colore rossa e cabina scania si possa acquistare abbinandolo al rimorchio ?... Noto che tra la lista WSI c'è anche la versione con rimorchio ma è un'altro modello con un'altra cabina di guida.
Tu che magari sei informato, vendono dunque separatamente il rimorchio ?
Così acquisterei la F1300 + rimorchio a parte (magari anch'esso rosso)....
Inoltre sul sito WSI non accennano di nulla in merito a questi modelli...come mai ?
Porca miseria cane proprio domenica ho fatto acquisti da Hcme ma questo modello non c'èra ancora, purtroppo la spedizione è in viaggio altrimenti potevo ordinarlo pure e pagare una sola spedizione. Ma chi lo produce?
Porca miseria cane proprio domenica ho fatto acquisti da Hcme ma questo modello non c'èra ancora, purtroppo la spedizione è in viaggio altrimenti potevo ordinarlo pure e pagare una sola spedizione. Ma chi lo produce?
scusate se vado un'attimo fuori tema... ma volevo chiederti, pfrancesco, quanto hai pagato di spedizioni all'hcme??? perchè anch'io volevo comprare dei modellini ma mi facevano spendere 54€ o 94€
Ciao ragazzi ma come mai il 250 Hitachi costa 69€ e invece il 200 e il 210 siamo oltre i 100€??(che a parer mio sono un po' eccessivi). Mi sembrano uguali a livello di dettagli i tre modelli...
boh... io penso che sia perchè il 210, e quindi anche il 200, sono stati sviluppati da zero con tutti quei dettagli, mentre per il 250 molti pezzi come benna, stick, cabina e motore erano già pronti...
ho letto ora che il 250 non è prodotto da Replicars, bensì da un certo TMW Scalemodels, nonostante le parti sopracitate siano a prima vista uguali al quelli del 210...
Il 250 è marchiato dalla TMC Models, che sarebbe una costola della The Merchandising Company. Questa azienda ha in mano tutto il merchandising firmato Hitachi ed è quella che ha commissionato il 210 alla Replicars. Probabilmente la fabbrica è la stessa ma adesso i modelli verranno marchiati TMC Models e a quanto pare, produrrà anche modelli per altri marchi e non solo Hitachi, garantendo la stessa qualità. Il costo del 210 si è abbassato (di qualche euro) rispetto agli inizi. Ho confrontato le foto.... Mi pare che solo la cabina e la benna sono riciclate... il carro è diverso, la torretta mi sembra più lunga. Lo stick è diverso...
Il 250 è davvero un bel modello tra l'altro con configurazione e classe di peso insolita... dispiacciono un po quei rivetti cromati sulla benna e i cingoli "alla Nzg" .... Però il rapporto qualità prezzo è eccellente!
a breve si potrà acquistare anche in italia quindi se pazientate un pochino almeno non spendete 50€ di spedizione!
guardate un pò...qualche nostalgico sarà contento, la Fankit model sta vendendo su ebay il modellino in resina dell' escavatore Rock 150... scala 1:50 ma purtroppo già montato. Sarebbe interessante poterlo avere in Kit per migliorarlo ancora un po.
Commenta