Siete tremendi siete!!!!!! Intendevo dire che si trovano dei semirimorchi senzai trattore in vendita.. Miiii come siete puntigliosi!!!!! Non basta che qualcun ha affermato che se voglio sapere qualcosa dei camion devo rivolgermi a lui che è piu preparato di me, inoltre parla in tedesco, inglese, spagnolo, giapponese, greco antico ed antico aramaico... Oddio, "Il Messia" è di nuovo tra noi....
Bhè, non sarà tanto "eccezionale".. ma sempre fuori sagoma.. e poi NewHolland ed Iveco... che coppia..
Complimenti Trakkerina bel lavoro un cosiglio se riesci a recuperare delle spazzole tergi cristallo e sopratutto degli specchi il tuo iveco ne verrebbe una meraviglia!!(a mio parere)
Stavo per dirlo....se non fosse per la strada di legno, dalla foto senza ingrandirla...direi che è reale!! in definitiva il rimorchio sarà anche semplice e poco costoso, ma fa la sua ottima figura...ma le gomme da dove arrivano? Non era "sgommato"?
Infatti.. le ruote? semplice...motrice e rimorchio Cararama in scala 1:55-1:60.. ho preso dei chiodi, l ho tagliati a misura, e li ho infilati nelle sedi dei tamburi previo riscaldamento delle punte e nelle scanalature del telaio del semirimorchio..molto piu realistiche delle originali Joal...
Io le originali Joal le ho usate per il pianale nooteboom, non sono poi così male...
Ottimo lavoro Trakker, sapevo che il pianale Joal sarebbe finito in buone mani!
Grazie Marco, queste sono molto piu realistiche anche perchè sono piu in vista che non sul Nooteboom, li le Joal fanno la loro bella figura.. ora vado ad uscire divrebbe esserci i mercatino delle pulci a Winterthur...oppure vado per BrockenHause (negozi di roba usata..) a dare un occhiata... hai visto mai non salti fuori qualche semi da utilizzare, anche lavorandoci sopra...
A proposito, ma per fare un eccezionale con quella combinazione che ci va sopra? Io vorrei prendere un Case210.. ma a sto punto va bene penso anche il 325 Cat...ma mi sembran piccoli...
Marcella, sto 2 giorni lontano dal Forum per lavoro e tu esci con queste cose??? Un giorno o l'altro mi farai morire!!! Comunque ottimo abbinamento il carrellone Joal con il tuo Turbostar-Sivi: hai visto che avevo ragione sul fatto del semi giallo agganciato al trattore bianco con telaio rosso mattone??? Ottima scelta anche quella di metterci sopra il dozer NH, sta molto ma molto ben sopra quel bilico. La nostra Trakkerina sta diventando una SIGNORA maestra!
Grazie... sai, tempo fa qualcuno disse che io riuscivo a fare solo rimorchi cazzuti... Ma io il Dozer NH.. non lo vedo tanto T.E. ... quasi lo vedo sprecato un 190.42 Sivi con ¨dietro un semi ribassato e sopra un dozer cosi piccolo...
Infatti.. purtroppo al momento il 330 Magirus Sivi è fermo.. ma stasera sarà montato il grosso radiatore retrocabina e se mi riesce domani sarà acorciato il cassone e verrà montato..ed allora il Daf.. cederà il passo..ad un vecchio e pur sempre valido 330 vecchio stile.. cabina rosso cupo e telaio nero!!!
Davide, guarda che sono in scala 1:87.. e il modellista, non è Barnaba ne Ciccio Malt Comunque belli davvero... ecco il discorso che ritorna, non è una gara tra nazioni, qui io mi tolgo tanto di cappello...
Ragazzi, piccolo consiglio, ma su un "mostro" Magirus-Sivi 6x6 motrice T.E., puo andarci una gru non ripiegabile della Atlas da 13t/m inseme ad un cassoncino corto oppure è troppo piccola ed è meglio solo il cassone?
Davide, guarda che sono in scala 1:87.. e il modellista, non è Barnaba ne Ciccio Malt Comunque belli davvero... ecco il discorso che ritorna, non è una gara tra nazioni, qui io mi tolgo tanto di cappello...
Mi sa allora che mi sono abituato troppo bene ......comunque si potrebbe fare un'incisione tipo quella per le portiere o sbaglio?
No maurino non si puo' portare un escavatore da quasi 500 qli su un carrellone 3 assi...per quel tipo di macchine si usano i bilici con pianale con minimo 3 - 4 assi ..
No maurino non si puo' portare un escavatore da quasi 500 qli su un carrellone 3 assi...per quel tipo di macchine si usano i bilici con pianale con minimo 3 - 4 assi ..
sì, infatti io dicevo un bilico, forse mi sono espresso male...
cmq un bilico con un pianale 3 assi lo può portare o ce ne vogliono 4 ???
X mpj: ehhhmmm, sì, mi hai beccato!!!!
però intanto che lo faccio voglio essere sicuro di poter portare tutto il mio parco macchine, fino all'escavatore + grande.
Commenta