STO lavorando con corel drow.............
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
caterpillar 345 bl uhd
Collapse
X
-
Ciccio sforni capolavori ad una velocità impressionante
Ma come fai
L'idea di rifare i cingoli con la resina non è male..... forse sono un pò imprecisi ma comunque il risultato è ottimo
Nuovo giro .... nuovi complimenti.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ho dimenticato di fare le mie solite domande da impiccione.... perdonami!!!
Il carro è allargabile??? E la pinza è quella della Zon vero??:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ringrazio di nuovo tutti per i complimenti!! in realtà nn sono così veloce!! questo lo iniziai a settembre/ottobre dell'anno scorso, ma l'ho finito solo adesso!! è rimasto un bel po sullo scaffale nello scatolo diviso in tutte le sue parti..............
i cingoli avete ragione nn sono precisissimi infatti nn mi vanno tanto a genio, solo in bel po di tempo perso............... il carro nn è allargabile, è molto simile a quello che ha fatto rammer, la pinza non è della himobo, l'ho fatta tutta io!
Commenta
-
Se continui così il prossimo raduno lo organizziamo in Sicilia!!!!!
Troppo bravo:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciccio come al solito mi devi far sbavare sopra alla tastiera ...gran bel lavoro france' e' venuto benissimo ... l'unica cosa che non mi piace sono i cingoli cosi' larghi ...il disegno va bene ma nella realta' i pattini sono piu' stretti ...
Ciccio ma per caso in giro per casa ti e' rimasta qualche misura del braccio del 345 ?? spero prima o poi di metterne uno in cantiere pure io e sto alla ricerca di materiale...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Pian pianelo forse riuscirò a finire anche il mio...
Il corpo macchina é quasi ultimato..manca la banda copri tiltaggio e i due ganci di sollevamento sopra il cofano...ho messo pure il tergicristallo.
Sono riuscito a fare il colore uguale...
La parte più difficoltosa per me é stata lavorare tutto il corpo macchina...alcune decals si erano rovinate e ho dovuto rifarle...
Andrea - D57
Commenta
-
Ecchine un'altro
Ma al carro hai alzato la ralla??? Lo hai anche allargato ???Ultima modifica di CAT320; 04/04/2010, 10:32.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Bravo bravo.....chi va piano va sano e va lontano dice un noto proverbio....
Fare modellismo di fretta in mancanza d'ispirazione porta a brutti risultati.
E pensare che ho anche io un 345 Mh nella scatola che aspetta di essere "rivisto"..... ma sicuramente non sarà una versione UHD:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ciao e ...COMPLIMENTI!!!
come base di partenza hai usato questo?
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
Commenta
Commenta