MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caterpillar 345 bl uhd

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• STO lavorando con corel drow.............

Commenta

• ecco !! ho finalmente finito il 345 bl uhd!! vi dico subito che i cingoli li ho fatti io in resina, copiando quelli dello zaxis 450, ma il risultato nn mi piace tanto!! poi le decal sono ancora provvisorie, come quelle del 385, poi appena finirò anche altri due lavoretti, li farò tutte insieme.....

Commenta

• complimenti sei un grande ciccio malt x me è bello con quei cingoli

Commenta

• Eh ne sforni uno più bello dell'altro, complimenti è bellissimo, i cingoli mi piacciono
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Complimenti...grande realizzazione
            Andrea Luxxx797

Commenta

• ci tengo anche io fargli i complimenti devo dire che a ogni tua realizzazzione mi sorprendi sempre francè. complimenti e in gamba.
              Cordiali saluti Mario

Commenta

• Stupendo!!!
                I cingoli in resina nn gli stanno poi così male.

Commenta

• Ciccio sforni capolavori ad una velocità impressionante
                  Ma come fai

L'idea di rifare i cingoli con la resina non è male..... forse sono un pò imprecisi ma comunque il risultato è ottimo
                  Nuovo giro .... nuovi complimenti.
                  :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• senti ciccio avvetimi prima che tiri fuori questi capolavori...
                    sono debole di cuore!!!
                    che spettacolo...

Commenta

• Ho dimenticato di fare le mie solite domande da impiccione.... perdonami!!!
                      Il carro è allargabile??? E la pinza è quella della Zon vero??

Commenta

• beh, penso che i commenti siano gli stessi di quelli fatti x il 385... cioè

si, forse come dice vincenzo i cingoli sono un pò imprecisi, però fanno davvero un bell'effetto!!!

cmq molto bello e soprattutto tanti dettagli interessanti!!!

Commenta

• ringrazio di nuovo tutti per i complimenti!! in realtà nn sono così veloce!! questo lo iniziai a settembre/ottobre dell'anno scorso, ma l'ho finito solo adesso!! è rimasto un bel po sullo scaffale nello scatolo diviso in tutte le sue parti..............
                          i cingoli avete ragione nn sono precisissimi infatti nn mi vanno tanto a genio, solo in bel po di tempo perso............... il carro nn è allargabile, è molto simile a quello che ha fatto rammer, la pinza non è della himobo, l'ho fatta tutta io!

Commenta

• Se continui così il prossimo raduno lo organizziamo in Sicilia!!!!!
                            Troppo bravo

Commenta

• Ciccio come al solito mi devi far sbavare sopra alla tastiera ...gran bel lavoro france' e' venuto benissimo ... l'unica cosa che non mi piace sono i cingoli cosi' larghi ...il disegno va bene ma nella realta' i pattini sono piu' stretti ...

Ciccio ma per caso in giro per casa ti e' rimasta qualche misura del braccio del 345 ?? spero prima o poi di metterne uno in cantiere pure io e sto alla ricerca di materiale...
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• spettacolare ciccio, vediamo come salta fuori con le decal.....

Commenta

• CIAO GIORGIO se ti interessa io il braccio l'ho progettato con corel drow , posso mandarti il file............................ io l'ho stampato su carta adesiva, poi l'ho attaccato sul foglio di plasticard e poi ho tagliato, fammi sapere! sono a disposizione!!!!

Commenta

• Pian pianelo forse riuscirò a finire anche il mio...
                                    Il corpo macchina é quasi ultimato..manca la banda copri tiltaggio e i due ganci di sollevamento sopra il cofano...ho messo pure il tergicristallo.
                                    Sono riuscito a fare il colore uguale...
                                    La parte più difficoltosa per me é stata lavorare tutto il corpo macchina...alcune decals si erano rovinate e ho dovuto rifarle...

Andrea - D57

Commenta

• Ecchine un'altro

Ma al carro hai alzato la ralla??? Lo hai anche allargato ???
                                      Ultima modifica di CAT320; 04/04/2010, 10:32.

Commenta

• Al carro devo ancora metterci mano.
                                        E' il suo originale MH.
                                        Andrea - D57

Commenta

• Caspita!!!
                                          Molto bello anche l'interno della cabina
                                          Complimentoni

Commenta

• Bravo Andre....visto che stai creando un bel pò diparticolari potresti rifare anche le tubazioni.....quelle in plastica sono una shifezza e io mi son pentito si non averle rifatte al mio....
                                            Andrea Luxxx797

Commenta

• Accelera accelera...,si,ma due giorni per fare tre pezzettini..ma!
                                              Andrea - D57

Commenta

• Ma che bel lavoro!!!
                                                La velocità di realizzazione non è importante!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Bravo bravo..... chi va piano va sano e va lontano dice un noto proverbio....
                                                  Fare modellismo di fretta in mancanza d'ispirazione porta a brutti risultati.

E pensare che ho anche io un 345 Mh nella scatola che aspetta di essere "rivisto"..... ma sicuramente non sarà una versione UHD

Commenta

• Troppo buoni ragazzi.
                                                    Ora sto lavorando al braccio....ma! Vedaren cosa salta fuori.
                                                    Avrei bisogno di un consiglio sul braccio da scavo per via di misure da perno a perno...aiutoooo!!
                                                    Andrea - D57

Commenta

• Chiedi..............................
                                                      Andrea Luxxx797

Commenta

• ciao e ...COMPLIMENTI!!!
                                                        come base di partenza hai usato questo?

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Commenta

• Yes!Mi sa tanto che quei modellini sono andati a ruba per le nostre modifiche.
                                                          Andrea - D57

Commenta

• Ah ok...perché volevo pure io tentare di farlo xo la versione da scavo per adesso... La parte più difficile della trasformazione quale è stata? Per il braccio come ha fatto?
                                                            E i cingoli? E la cabina?
                                                            Scusa le mille domande ma sono curioso...

Commenta

• Cerca tra i post, della modifica si è discusso.....velocemente per realizzare tale modello ti serve un Cat 385 1:64 della Norscot dal quale recuperi il carro e il braccio.
                                                              Andrea Luxxx797

Commenta

Caricamento...
                                                              X