MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• E da rifinire...ma credo prometta bene...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• Ok, qui di seguito alcune foto fatte al volo del mio Sivi in dirittura di arrivo. Le foto sono della settimana scorsa. Altre ne seguiranno perchè ho dato un colpo di vernice alluminio sui gradini e dietro i fanali per fare l'effetto parabola interna e c'è anche la decal SIVI al suo posto, cioè sul frontale del tetto...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• grande nico!!

bello davvero...dovresti regalarci più spesso foto dei tuoi modellini!!

Commenta

• veramente molto molto bello nico!!! complimentoni!!

anche il mezzo di marcella mi sembra bello, un pò inusuale forse, però bello!!!!

Commenta

• Infatti, in genere sono molto usati dai tedeschi.. ma nei primi anni 80, se non ricordo male, sia la Romanazzi sia la Calabrese facevano allestimenti simili... Erano usati molto per i massi da scogliere...
            Ultima modifica di Trakker; 03/01/2007, 00:34.

Commenta

• Nico ma la gru che fine ha fatto? OK l'hai tolta per mettere radiattori supplementari e altro.....adesso che fine farà la gru lì?

Commenta

• La gru??? TOP-SECRET!!! Se tutto va bene andrà su un Eurotrakker 8x4 di futura costruzione, con cassone fisso. Vorrei provare ad ottenere lo stesso camion che abbiamo alla Protezione Civile di Ferrara e che puoi vedere in questo post: http://www.forum-macchine.it/showthr...881#post205881

Commenta

• Dico, ci siam messi in testa le stesse idee io e te? Io faro' si il 410E47 Ez120 Eurostar con gru..ma trattore .... Sai il mio problema ora qual'è? Una cabina corta, senno'avrei fatto anche io un camion tipo quello (anche se io ho l'Eurotech 8x2 con gru in coda...)

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggio
                    Dico, ci siam messi in testa le stesse idee io e te?
                    Beh, dopo tanti mesi di scuola l'alunno impara ciò che gli insegna la maestra....

Commenta

• Se prima che venga buio riesco a finire... stasera metto le foto dell'ultima mia creazione: Man Tg-a 41-530 T.E. con gru retrocabina Bonfiglioli P30500XL.
                      Ultima modifica di iveco; 04/01/2007, 20:46.

Commenta

• Mi dispiace, per oggi dovrete accontentarvi delle foto fatte in casa (orribili )... domani le farò fuori...
                        Attached Files

Commenta

• WOW! MA la gru l'hai costruita tu? Bello!!
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Bravo, bravo!!!!!!! Bella la Bonfiglioli!!!!!!! Accetti ordinazioni???

Commenta

• Ordinazioni?!?!?!?!? E' da luglio che ci sto lavorando!
                              No, non l'ho costruita io: la base di partenza è una gru montata su un MB della Cararama, preso per 12€. Ho dovuto smontarla, accorciare il braccio, abbassare la base di appoggio e riverniciarla tutta. Nelle foto che farò domani ve la farò vedere anche aperta. Poi, un po' per la struttura, un po' per le dimensioni, il modello della Bonfiglioli che si addice di più è la 30500XL.

Commenta

• E ti pareva che pure lui non copiava... Solo che adesso, non per invidia.. ma a suo tempo, quando la montai sul 320E44 qualcuno che ormai non è piu su sto forum, ebbe da obbiettare.. ora tutti a fare i complimenti ad Iveco... Una gu di quelle sta per essere installata su un altra Trakkerata....Capito quale Nico?
                                Ultima modifica di Trakker; 04/01/2007, 23:24.

Commenta

• veramente bellissima!!!!
                                  ...ma allora la gru si può mettere anche con gli sfili verso la cabina????

Commenta

• Che ne dite?

Commenta

E ti pareva che pure lui non copiava...
                                      Copiare!!!???!?!?!?!??!?
                                      E' da sei mesi che volevo farlo, e finalmente mi sono deciso! Comunque, ci sarebbe stata meglio una gru di dimensionu un po' più grosse su un 4 assi così...

Commenta

• ma scusa iveco in che scala è?

Commenta

• E' in 1:50.

Bello Marcella, come sempre

Ecco le altre foto.
                                          Attached Files

Commenta

• Date un occhiata...http://www.album-mmt.it/details.php?...a01cd98075f490 e poi..

e ancora

Commenta

• Scusate i post consecutivi.. ma son di macchne diverse.. al momento è solo un idea (bizzarra)... che ne dite?

Commenta

• ciao a tutti visto che siamo nell'ambito dei camion modificati i vorrei qualche consiglio su come modificare vari camion esempio (renault kerax della joal) oppure (mercedes actros della nzg) aggiungendoli il cramaro (telo che serve per mantenere in temperatura l'asfalto).

grazie anticipatamente per chi mi può dare dei cosigli.

Commenta

• Beh, io ne ho fatto uno per semirimorchio, posso darti qualche dritta valida anche per un cassone normale. Io ho fatto un intelaiatura con pezzi di lplastica(polistirene Evergreen, che trovi nei negozi di modellismo), e poi l'ho coperta con un pezzo di foglio di plastica ritagliato dai sacchetti del pane(quelli da freezer), meglio se un pò usati, adeguatamente lavato. Ho incollato il tutto e ho verniciato con vernice acrilica. Ti sconsiglio lo smalto perchè il solvente potrebbe rovinare la plastica.
                                                  Per farlo stare nella giusta posizione, se non vuoi incollarlo, crei un supporto che non si vedrà, restando sotto il telo.
                                                  PS Occhio che Cramaro è il nome di una ditta che fa questo tipo di prodotti, non è il nome tecnico.
                                                  Ti aggiungo il link del mio modello cosi da farti un'idea

Maaa.....cat 350????

x Trakker
                                                  Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!io mio ex Eurotech....perchè bizzarra? E bello cosi!
                                                  Ultima modifica di luke12; 12/01/2007, 14:02.

Commenta

• Cat 330, ma che combini? Prima scrivi i post e poi li cancelli? Si Togno è il "tuo".. Sai, con tutti i criticoni ed esperti di camion che ci son in giro.. prima di passare alla fase operativa...meglio pensarci migliaia di volte.. onde evitare commenti che potrebbero
                                                    Ultima modifica di Trakker; 12/01/2007, 14:25.

Commenta

• scusa mi sono sbagliato comunque il messaggio di prima vale quindi potete darmi dei consigli e scusate ancora

Commenta

• x togno ci sono dei negozi on-line per ordinare questi pezzi (polistirene e evergreen)??

Commenta

Cat 330, ma che combini? Prima scrivi i post e poi li cancelli? Si Togno è il "tuo".. Sai, con tutti i criticoni ed esperti di camion che ci son in giro.. prima di passare alla fase operativa...meglio pensarci migliaia di volte.. onde evitare commenti che potrebbero
                                                          Ma chi se ne frega dei criticoni...se hanno ragione, li si può prendere in considerazione, se sai che il camion esiste o è esistito, che parlino pure a vanvera, a te che ti frega?
                                                          Continua cosi che viene bene!

xCat 330 dunque di negozi che vendono sti prodotti on line se ne parlava in un altro post mi pare...ecco il linkhttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=12139
                                                          vai al post(alla risposta) 28

Commenta

• C.V.D., caro Togno, uno dei miei amici (Giuda traditore ) ha già sostenuto la sua tesi (con quelle ruotine ci andrebbe bene un carrellone o un G.V. senno' Nisba....) per cui onde evitare che un domani nasca una discussione come nacque su uno sbalzo con un membro che non è piu su sto forum.....e non con amici con i quali mi permetto di scambiare informazioni UTILI, al Tech gli rimetto le ruote originali.. anche se permettetemi un piccolo appunto.. un camion che deve portare nei cantieri dei box con un altezza del pianale dal suolo di soli 95-100 cm sarebbe sempre in sagoma come altezza (qui in Svizzera come in Germania i box alcune volte sono alti 2,90 mt).. Peccato io non sia riuscito mai a fotografarlo, ma la Condecta, qui a Winterthur ha un Man TGA 4x2 CabinaXL con gru Palfinger e ruotine con altezza del piano di carico a circaun metro da terra... proprio per evitare di ritrovarsi fuori con le sagoma in altezza... Quindi che ne dite di un Eurotrakker carrellone 8x4 ex betoniera e quindi passo corto con il tandem originale davanti e i tandem con quelle ruotine dietro?
                                                            Ultima modifica di Trakker; 13/01/2007, 11:45.

Commenta

• ecco un lavoro che avevo già pronto a natale , ma sto trovando ora il tempo di mettere le foto

membet 999 ยินดีต้อนรับทุกท่านสู่คาสิโนออนไลน์ที่เต็มไปด้วยเกมเดิมพันยอดฮิตจากทั่วโลก เพลิดเพลินกับเว็บตรงที่รวมเกมเดิมพันกว่า 1000 เกม

membet 999 ยินดีต้อนรับทุกท่านสู่คาสิโนออนไลน์ที่เต็มไปด้วยเกมเดิมพันยอดฮิตจากทั่วโลก เพลิดเพลินกับเว็บตรงที่รวมเกมเดิมพันกว่า 1000 เกม

Commenta

Caricamento...
                                                              X