E da rifinire...ma credo prometta bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
Ok, qui di seguito alcune foto fatte al volo del mio Sivi in dirittura di arrivo. Le foto sono della settimana scorsa. Altre ne seguiranno perchè ho dato un colpo di vernice alluminio sui gradini e dietro i fanali per fare l'effetto parabola interna e c'è anche la decal SIVI al suo posto, cioè sul frontale del tetto...
Thanks to ImageShack for Free Image Hostinghttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
La gru??? TOP-SECRET!!! Se tutto va bene andrà su un Eurotrakker 8x4 di futura costruzione, con cassone fisso. Vorrei provare ad ottenere lo stesso camion che abbiamo alla Protezione Civile di Ferrara e che puoi vedere in questo post: http://www.forum-macchine.it/showthr...881#post205881http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioDico, ci siam messi in testa le stesse idee io e te?http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Ordinazioni?!?!?!?!?E' da luglio che ci sto lavorando!
No, non l'ho costruita io: la base di partenza è una gru montata su un MB della Cararama, preso per 12€. Ho dovuto smontarla, accorciare il braccio, abbassare la base di appoggio e riverniciarla tutta. Nelle foto che farò domani ve la farò vedere anche aperta. Poi, un po' per la struttura, un po' per le dimensioni, il modello della Bonfiglioli che si addice di più è la 30500XL.
Commenta
-
E ti pareva che pure lui non copiava... Solo che adesso, non per invidia.. ma a suo tempo, quando la montai sul 320E44 qualcuno che ormai non è piu su sto forum, ebbe da obbiettare.. ora tutti a fare i complimenti ad Iveco... Una gu di quelle sta per essere installata su un altra Trakkerata....Capito quale Nico?Ultima modifica di Trakker; 04/01/2007, 23:24.
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioE ti pareva che pure lui non copiava...
E' da sei mesi che volevo farlo, e finalmente mi sono deciso! Comunque, ci sarebbe stata meglio una gru di dimensionu un po' più grosse su un 4 assi così...
Commenta
-
ciao a tutti visto che siamo nell'ambito dei camion modificati i vorrei qualche consiglio su come modificare vari camion esempio (renault kerax della joal) oppure (mercedes actros della nzg) aggiungendoli il cramaro (telo che serve per mantenere in temperatura l'asfalto).
grazie anticipatamente per chi mi può dare dei cosigli.
Commenta
-
Beh, io ne ho fatto uno per semirimorchio, posso darti qualche dritta valida anche per un cassone normale. Io ho fatto un intelaiatura con pezzi di lplastica(polistirene Evergreen, che trovi nei negozi di modellismo), e poi l'ho coperta con un pezzo di foglio di plastica ritagliato dai sacchetti del pane(quelli da freezer), meglio se un pò usati, adeguatamente lavato. Ho incollato il tutto e ho verniciato con vernice acrilica. Ti sconsiglio lo smalto perchè il solvente potrebbe rovinare la plastica.
Per farlo stare nella giusta posizione, se non vuoi incollarlo, crei un supporto che non si vedrà, restando sotto il telo.
PS Occhio che Cramaro è il nome di una ditta che fa questo tipo di prodotti, non è il nome tecnico.
Ti aggiungo il link del mio modello cosi da farti un'idea
Maaa.....cat 350????
x Trakker
Eccolo!!!!!!!!!!!!!!!io mio ex Eurotech....perchè bizzarra? E bello cosi!Ultima modifica di luke12; 12/01/2007, 14:02.
Commenta
-
Cat 330, ma che combini? Prima scrivi i post e poi li cancelli? Si Togno è il "tuo".. Sai, con tutti i criticoni ed esperti di camionche ci son in giro.. prima di passare alla fase operativa...meglio pensarci migliaia di volte..
onde evitare commenti che potrebbero
Ultima modifica di Trakker; 12/01/2007, 14:25.
Commenta
-
Originalmente inviato da Trakker Visualizza messaggioCat 330, ma che combini? Prima scrivi i post e poi li cancelli? Si Togno è il "tuo".. Sai, con tutti i criticoni ed esperti di camionche ci son in giro.. prima di passare alla fase operativa...meglio pensarci migliaia di volte..
onde evitare commenti che potrebbero
Continua cosi che viene bene!
xCat 330 dunque di negozi che vendono sti prodotti on line se ne parlava in un altro post mi pare...ecco il linkhttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=12139
vai al post(alla risposta) 28
Commenta
-
C.V.D., caro Togno, uno dei miei amici (Giuda traditore) ha già sostenuto la sua tesi (con quelle ruotine ci andrebbe bene un carrellone o un G.V. senno' Nisba....) per cui onde evitare che un domani nasca una discussione come nacque su uno sbalzo con un membro che non è piu su sto forum.....e non con amici con i quali mi permetto di scambiare informazioni UTILI, al Tech gli rimetto le ruote originali.. anche se permettetemi un piccolo appunto.. un camion che deve portare nei cantieri dei box con un altezza del pianale dal suolo di soli 95-100 cm sarebbe sempre in sagoma come altezza (qui in Svizzera come in Germania i box alcune volte sono alti 2,90 mt).. Peccato io non sia riuscito mai a fotografarlo, ma la Condecta, qui a Winterthur ha un Man TGA 4x2 CabinaXL con gru Palfinger e ruotine con altezza del piano di carico a circaun metro da terra... proprio per evitare di ritrovarsi fuori con le sagoma in altezza... Quindi che ne dite di un Eurotrakker carrellone 8x4 ex betoniera e quindi passo corto con il tandem originale davanti e i tandem con quelle ruotine dietro?
Ultima modifica di Trakker; 13/01/2007, 11:45.
Commenta
-
ecco un lavoro che avevo già pronto a natale , ma sto trovando ora il tempo di mettere le foto
membet 999 ยินดีต้อนรับทุกท่านสู่คาสิโนออนไลน์ที่เต็มไปด้วยเกมเดิมพันยอดฮิตจากทั่วโลก เพลิดเพลินกับเว็บตรงที่รวมเกมเดิมพันกว่า 1000 เกม
membet 999 ยินดีต้อนรับทุกท่านสู่คาสิโนออนไลน์ที่เต็มไปด้วยเกมเดิมพันยอดฮิตจากทั่วโลก เพลิดเพลินกับเว็บตรงที่รวมเกมเดิมพันกว่า 1000 เกม
Commenta
Commenta