MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• scusa trakker ma la gru arancione della atlas dove l'hai presa?
    Ultima modifica di Nico-Terex; 13/07/2011, 20:29. Motivo: evita le abbreviazioni stile chat/sms, grazie

Commenta

• Ok scusa niko ma non me ne rendo conto (:

Commenta

• Ciao ragazzi,volevo farvi una domanda..Non so se sia già stata fatta in qualche altra discussione,ma non l'ho trovata..Vorrei sapere se la gru della palfinger PK 21502 della conrad è applicabile sul mercedes atego della siku,perchè vorrei sostituire quella originale..Se qualcuno può rispondermi il più presto possibile sarebbe meglio dato che l'ho trovata a poco prezzo su ebay e non me la vorrei far sfuggire... Grazie a tutti in anticipo!!

Commenta

• volendo tutto si può fare, tieni conto che una gru come la 21000 su un Atego, non è poi di tutto sto realismo...anzi in realtà penso non si possa neppure montare una gru così grande
          Fede, BID Division Member

Commenta

• io sapevo che era una 19000, ma comunque sul forum hansebube.de di atego con la gru conrad in questione c'è n'è uno ma dubito che sia montabile solo scambiandola, sicuramente ci saranno delle modifiche da fare.
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• secondo me ti conviene cambiare direttamente camion, i particolari conrad e siku a confronto non sono il massimo della vita.

Commenta

• Grazie dei consigli..Chiedevo perchè avevo visto delle foto in giro del mercedes atego che aveva questa gru della palfinger allora credevo si potesse montare semplicemente sostituendo quella originale...Vedrò se posso fare qualcosa... Grazie di nuovo!

Commenta

• ciao ragazzi ho guardato tutte queste 47 pagine...lavori stupendi..come anche tutte le modifiche che ho visto sui mezzi movimento terra nelle altre sezioni o negli album....io ho fatto alcune modifiche ai miei modellini..banali non pensate a chissà chè...personalmente sono soddisfatto...dopo guardando le vostre foto....va beh sono comunque contento dei miei lavori..se un giorno riuscirò a caricare qualche foto ve le mostro volentieri..adesso sfrutterò un mese di fermo col lavoro per ritoccare un iveco 360turbo...complimenti ancora a tutti per i vostri lavori....ciao ciao

Commenta

Caricamento...
                  X