scusa trakker ma la gru arancione della atlas dove l'hai presa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
-
Ultima modifica di Nico-Terex; 13/07/2011, 20:29. Motivo: evita le abbreviazioni stile chat/sms, grazie
-
Ciao ragazzi,volevo farvi una domanda..Non so se sia già stata fatta in qualche altra discussione,ma non l'ho trovata..Vorrei sapere se la gru della palfinger PK 21502 della conrad è applicabile sul mercedes atego della siku,perchè vorrei sostituire quella originale..Se qualcuno può rispondermi il più presto possibile sarebbe meglio dato che l'ho trovata a poco prezzo su ebay e non me la vorrei far sfuggire... Grazie a tutti in anticipo!!
Commenta
-
ciao ragazzi ho guardato tutte queste 47 pagine...lavori stupendi..come anche tutte le modifiche che ho visto sui mezzi movimento terra nelle altre sezioni o negli album....io ho fatto alcune modifiche ai miei modellini..banali non pensate a chissà chè...personalmente sono soddisfatto...dopo guardando le vostre foto....va beh sono comunque contento dei miei lavori..se un giorno riuscirò a caricare qualche foto ve le mostro volentieri..adesso sfrutterò un mese di fermo col lavoro per ritoccare un iveco 360turbo...complimenti ancora a tutti per i vostri lavori....ciao ciao
Commenta
Commenta