D57, mi dici quale Stralis hai visto con i cerchi rossi? Da quello che mi risulta i vecchi Magirus e i primi 330 con i cerchi a 10 fori li avevano rossi... dopo sono sempre stati color alluminio
i camion non sono delle MMT.... L'unico appunto che mi sarei aspettata sulla distanza tra la cabina e la gru'.. ma tra
serbatoio ADblue e il cassettone filtro aria.. era impossibile metterla piu avanti.. oltrechè con la gru col braccio non sollevato.. non era possibile farla girare perchè urtava alla cabina.. Caro D57, appena mi daranno l'ok i moderatori e potro' aprire magari un topic sulla lavorazione dei modellini... vedrete cosa non mi è toccato fare (e anche ora non si è smentito..ho dovuto realizzare in extremis un controtelaio per il cassone...visto che senza.. le ruote toccano sotto
il sangue mi sta facendo buttare!!!!!!) Accidenti a me e quando mi vengono certe idee..... 
Vincè, quelle sono le ruote che stavano sotto all'Eurotech 6x2..che è servito da base a sto Stralis della M.....a!!!!!!!

Commenta