Originalmente inviato da luxxx797
Visualizza messaggio

Ed allora che fare? Guardo nei "rottami" e vedo un telaio di un 320M18 inutilizzato... ed allora...
Vsto che volevo uno Stralis "particolare".. sarà particolare si... ma 2 assi con casone fisso....

.. Scusa dove lo vedi sto camion da cantiere?
Vabbè che qui gli Stralis trainano le vasche e vanno in giro per cantieri.. ma da quello che mi risulta lo Stralis è uno stradale puro... quindi dove lo hai visto sto camion da cantiere? In ogni caso il cassone sarà bianco, magari con le sponde in alluminio.. certo nel caso del 2 assi non ci sarebbe bisogno manco di verniciare.. e mi farebbe comodo...Ora il problema è fare lo spessore tra il telaio e la cabina.. visto che è completamente vuota sotto.. e sarebbe troppo bassa su telaio.. Per ora la vernicio.. poi vedro' il dafarsi in base al 2 o 3 assi...
Vabbè che qui gli Stralis trainano le vasche e vanno in giro per cantieri.. ma da quello che mi risulta lo Stralis è uno stradale puro... quindi dove lo hai visto sto camion da cantiere? In
... comunque l'idea sul colore ecc. mi sembra buona ... di quale rottame di modellino è quel cassone?

scusami ancora ... detto ciò ti auguro buon proseguimento di lavoro con modellino

).. cabina messa ad asciugare ad aria calda (bollente semmai
).. appena asciutta.. passata con lima di cartone finisssima bagnata.... Ora sta a vedere cosa realizzero'.. e dopo dovro' lavorare al supporto della cabina sul telaio... indovinate cosa sto usando come supporto? Un motore v10 di un 320M18 demolito.... saro' matta?
Commenta