No, Ciccio, non sto scherzando, mi sembra di essere una incapace.. e forse "illo tempore" aveva ragione un ex membro di sto forum...so capace solo di fare delle mezze schifezze.. e me le terro' per me...dato che per me vanno anche bene...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggioGRAZIE dei complimenti, cmq giorgio se hai bisogno di qualche pezzo, lo sai che puoi fare un fischio!!!Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Anche se in ritardo, complimenti Ciccio per la qualità dei tuoi splendidi modelli. Bravissimo!
X Trakker: molto bello l'EuroTech in combinazione 3+3 con gru retrocabina (chissà perchè mi piace così tanto), però, se permetti, il rimorchio starebbe meglio con i bordini delle sponde di un colore diverso dal grigio (magari rossi pure quelli...). Comunque hai fatto un buon lavoro!
Ultima modifica di iveco; 05/09/2007, 07:59.
Commenta
-
Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggiodavvero molto bello!!! compimenti!!
.ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?
Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggiohttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioIn effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....
Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....l'ho detto solo xche ho pensato che magari nn te ne eri accorto..
x Marco: come al solito direi meraviglioso!!!!!
Commenta
-
Originalmente inviato da iveco Visualizza messaggioMpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036
...
Infatti la cabina viene da un 4 assi della NZG... Se riesco modifico!!
X Catmaia: la gru è telescopica, è quella della Conrad. Il cassone è costruito con fogli di plastica.www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Vista la presenza dei twist-lock dovrebbe portare anche container da 40". Piccola informazione per te: quello sul rimorchio è un CT cisternato da 30" e non da 20" come hai scritto erroneamente. In pratica è una via di mezzo tra il 20" ed il 40" e misura 9 mt di lunghezza (3mt il 10", 6 mt il 20", 9 mt il 30" e 12 mt il 40").http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta