MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• No, Ciccio, non sto scherzando, mi sembra di essere una incapace.. e forse "illo tempore" aveva ragione un ex membro di sto forum...so capace solo di fare delle mezze schifezze.. e me le terro' per me...dato che per me vanno anche bene...

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
      GRAZIE dei complimenti, cmq giorgio se hai bisogno di qualche pezzo, lo sai che puoi fare un fischio!!!
      Ok ciccio appena finisco il mio secondo perlini e mi libero ti faccio sapere che pezzi mi servono .........
      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Questa è l'ultima...quando è arrivato era cosi..

Ora è cosi...

Commenta

• ................Un secondo Perlini? Giorgio cominci ad avere una bella flotta, tanto di cappello!
          BENATI 1887-1995

Commenta

• HAI visto marcè che riesci a traformare un semplice rimorchio in un bel rimorchio per il tuo eurotech?

Commenta

• Il 3 assi "nano" è come quello (uno dei due che abbiamo, l'altro è un due assi altezza standard") che mi tiro dietro io.... Diciamo che a parte la cabina quella della foto è una delle combinazioni che a volte mi porto a spasso...
              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Anche se in ritardo, complimenti Ciccio per la qualità dei tuoi splendidi modelli. Bravissimo!

X Trakker: molto bello l'EuroTech in combinazione 3+3 con gru retrocabina (chissà perchè mi piace così tanto), però, se permetti, il rimorchio starebbe meglio con i bordini delle sponde di un colore diverso dal grigio (magari rossi pure quelli...). Comunque hai fatto un buon lavoro!
                Ultima modifica di iveco; 05/09/2007, 07:59.

Commenta

• come al solito marce'' complimentoni .........questa nn e' solo passione:::::

Commenta

• Saurer 4ever!!!

[/URL]

Commenta

• Che belli!!!! Ma chi li ha fatti?
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• x Alex
                        Ciao, sono tuoi imodelli 1/87?

Commenta

• stupendi complimenti...........

Commenta

• Rispolvero l'argomento per farvi vedere un Eurostar rimaneggiato: ho semplicemente sostituito il telaio. Prima aveva il telaio in tinta con la cabina e la carenatura sempre dello stesos colore, e lo ritenevo un pò scialbo e monotono. Ho messo questo telaio rosso che secondo me rende di più...

Commenta

• HAI ragione, anche secondo me è meglio così!

Commenta

• Perfetto, anche se a me l'EuroStar non piaceva senza visiera, soprattutto con cabina alta.
                                Peccato che non glie l'abbiano fatta.

Commenta

• I maghi del Forum gliela possono mettere in un secondo momento.... Grazie anche a te del consiglio!

Commenta

• E poi la Conrad (anche se sempre meglio della Old Cars) ha fatto l'errore colossale di non prolungare la portiera fino a coprire il gradino appena sotto

Commenta

• davvero molto bello!!! compimenti!!
                                      .ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?

..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..

Commenta

• Da una serie di pezzi avanzati è nato questo Actros due assi con gru retro cabina:

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• complimenti marco mi piace molto ma il braccio si può allungare? im pratica è telescopico? il cassone di che mezzo è?

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                            davvero molto bello!!! compimenti!!
                                            .ma quel paraurti? nn è un pò inclinato verso l'alto?
                                            In effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                            ..intanto che fai il parasole, se ti rimane tempo, magari starebbero bene anche un paio di specchi..
                                            Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                            Da una serie di pezzi avanzati è nato questo Actros due assi con gru retro cabina:

Alla faccia del modellino fatto con gli avanzi!!!!! Bravo Marco, è davvero molto bello!

Commenta

• Mpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036...

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                                In effetti si, ma quando il paraurti non è ancora fissato in maniera definitiva ma solo ad incastro, son cose che si notano solo dopo aver scattato la foto....
                                                Vero anche questo, colpa della fretta, gli specchi ci sono ma non li ho montati, causa indurimento della colla bicomponente e poca voglia di prepararbne altra....
                                                infatti sapevo che sono ""errori"" che non sono da te... l'ho detto solo xche ho pensato che magari nn te ne eri accorto..

x Marco: come al solito direi meraviglioso!!!!!

Commenta

• Originalmente inviato da iveco Visualizza messaggio
                                                  Mpj, è meraviglioso e ottimamente rifinito il tuo Actros, ma siccome io sono un rompi....e, la scritta 4141 stona un pochino... se solo riuscissi a cambiarla in 2032 o 2036...
                                                  E' vero!!!!
                                                  Infatti la cabina viene da un 4 assi della NZG... Se riesco modifico!!
                                                  X Catmaia: la gru è telescopica, è quella della Conrad. Il cassone è costruito con fogli di plastica.
                                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• bhe non ho parole complimenti veramente

Commenta

• Salve a tutti, volevo chiedere se nel semirimorchio con cisterna cromata Tekno scala 1:50 potevano essere agganciati cobtainer 40 ft o solo 20 ft??? saluto tutti e ringrazio in anticipo per le risposte.

Commenta

• Scusa, spiegati meglio.... Potresti mettere anche una foto del modello in questione, così da capire meglio???

Commenta

• [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/master/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG][IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/master/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpg[/IMG]Salve, il semirimorchio che intendo è questo. Attendo una risposta e saluto tutti.

Commenta

• Vista la presenza dei twist-lock dovrebbe portare anche container da 40". Piccola informazione per te: quello sul rimorchio è un CT cisternato da 30" e non da 20" come hai scritto erroneamente. In pratica è una via di mezzo tra il 20" ed il 40" e misura 9 mt di lunghezza (3mt il 10", 6 mt il 20", 9 mt il 30" e 12 mt il 40").

Commenta

• Grazie, quindi , scusa l'ignoranza, un 40 dovrebbe andarci bene???

Commenta

Caricamento...
                                                              X