MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio

X Marco
    Purtoppo mi sono accorto troppo tardi pure io degli specchi ma l'attack si era gia' indurito..
    Oh no!! Va bè pazienza
    Io però gli specchi in genere non li incollo mai, se un giorno il modello dovesse ritornare nella sua scatoletta... (speriamo di no... )
    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Comunque moltri Trakker li portano montati al contario (molte volte dipende dagli autisti che si trovano piu comodi)..

Commenta

• Giorgio, hai messo le lampadine ai lampeggianti???
        Per la prossima volta, ascolta un mio consiglio: nei led, la parte sotto (quella di diametro maggiore) passala col pennellino e la vernice nera, diventano molto più realistici.....
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• dopo una lunga pausa dovuta alla fine dell'anno scolastico () il mio stralis comincia a prendere forma...
          dite, dite....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Commenta

• bello complimentida dove sei partito. le gomme sono un po' strette ma per il resto e' eccellente bravo

Commenta

• Bello, procede bene! Continua così!!!
              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ciao ragazzi, guardate qua. nn ho saputo aspettare!!!

il tetto lo lascio così o lo cambio?

Commenta

• ciao ciccio vanno bene cosi' veramente ottimo il lavoro di stampaggio cabina aspetto altre foto

Commenta

• Originalmente inviato da max stralis Visualizza messaggio
                    bello complimentida dove sei partito. le gomme sono un po' strette ma per il resto e' eccellente bravo
                    sono partito dallo stralis trattore 4x2... le gomme sono quelle che sono, mi accontento....
                    anche oggi sono andato un pò avanti, a breve spero di finire il cassone....
                    cmq il terzo asse sarà con le gomme singole, però devono ancora arrivare

dimenticavo: gran bel lavoro ciccio!!! stai diventando proprio un mago della resina!!!
                    Ultima modifica di Maurino89; 22/07/2007, 21:18.

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                      ciao ragazzi, guardate qua. nn ho saputo aspettare!!!

il tetto lo lascio così o lo cambio?

Vedendo il macello di resina che c'è in giro è adattissima la frase: è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo!
                      Bravissimo Ciccio, sembra un reparto montaggio cabine alla Iveco....

Commenta

• Grande ciccio! Cavolo con la resina si posson fare grandi cose!
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• [QUOTE=Maurino89;273061le gomme sono quelle che sono, mi accontento...:

[/QUOTE] nn potresti sostituirle con altre oppure e' un opera impossilile

qualcuno mi spiega con precisione lo stampaggio delle cabine di resina quello che so' mi lascia perplesso in mp grazie

Commenta

• Ohhh caro Max, qui devi vedertela con Loro Maestà Ciccio_Malt e Barnaba, sono loro i maghi della resina e degli stampi!!!

Commenta

• c'è anche rammer che nn va lasciato da parte!! vi ricordate l'hitachi?
                              cmq se hai qualche domanda in particolare chiedi pure!!

Commenta

• Indovinate quale impresa mi fornirà il calcestruzzo per i miei lavoretti in brianza?

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Rovistando tra le scatole.. ecco cosa è sbucato.. pensate che era un Eurotech lungo, con furgonatura..me lo regalarono perchè era distrutto... mancavano i fari, la parte bassa del paraurti era semidistrutta e mi è toccato limarla via.. i fari li ho rifatti con delle striscioline di PVC trasparente.. insomma era un disastro.. ed ora è un degno 190E37 4x4 EZ120 motrice per T.E. e lo feci in Calabria.. non avevo nessun modellino (ed Ebay) da cui poter cannibalizzare i pezzi, il cassone era quello del 720E42 con la vasca Meiller dietro...

Commenta

• belllllllllllllllooooooo!!!!!!!un mio amico ne ha uno uguale ma vero

Commenta

• Complimenti a Marco, Francesco e Marcella che come al solito sfornano delle cose da far invidia.....GRANDI!
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• beton villa beton control........................................... .................................................. ......................

Commenta

• Originalmente inviato da ranzani Visualizza messaggio
                                          beton villa beton control........................................... ............................................
                                          Esatto............................................ ..................
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Domani faccio le foto e le metto: Iveco EuroStar 240E52 con cassone sponde in alluminio passo 4500mm e gru retrocabina Ing Bonfiglioli P26000.

Commenta

• grandissimi MPJ e Marcella.....Marco questo può servire?

Commenta

• Grazie Davide molto utile! Solo davanti ce l'hanno l'adesivo? Tutti i camion o solo alcuni? Grazie!
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• boh dovrei vedere bene, foto di camion BetonVilla ne ho però nessuna di betoniere....ne ho vista qualcuna e mi pare abbia anche l'adesivo degli impianti di betonaggio un qualcosa tipo questa

comunque tutti i camion che ho visto avevano quell'adesivo

Commenta

• Ecco l'EuroStar: (ora applico anche le fasce laterali riflettenti)
                                                    Attached Files

Commenta

• Bello!..........................................
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• bello! un po migliorabile il cassone ma bel lavoro!

Commenta

• Si, certo... il cassone non è granchè ma meglio che niente. Che non mi piace molto, piuttosto, è la piattaforma del cassone sotto alla gru...

Comunque, nel complesso non è male: eccolo con le fasce riflettenti:
                                                          Attached Files
                                                          Ultima modifica di iveco; 03/08/2007, 13:24.

Commenta

• Complimenti bel lavoro anche se detto da un neofita come me spero sia apprezzato...
                                                            ora con le strisce puoi andare fare la revisione

Commenta

• [quote=iveco;275796]Si, certo... il cassone non è granchè ma meglio che niente. Che non mi piace molto, piuttosto, è la piattaforma del cassone sotto alla gru...

quote]

hai ragione, ma nn si poteva tagliare? te lo chiedo perche nn so come sono fatti quelli in 1:43!

Commenta

Caricamento...
                                                              X