vegeta ma perchè non ci credi? ... guarda che molte persone hanno comprato in America e si sono trovate benissimo .... in america a volte dei modelli escono un po prima con costi più ridotti
vegeta ma perchè non ci credi? ... guarda che molte persone hanno comprato in America e si sono trovate benissimo .... in america a volte dei modelli escono un po prima con costi più ridotti
Io ci posso anche credere, ma i costi di spedizione sono moooolto alti e non conviene.
Stupendi. Ma in pratica come funziona il procedimento? Disegni sui fogli già colorati? (partendo da disegni tecnici?) Come incolli i pezzi? Se ce l'hai magari pubblica un'immagine dei pezzi in 2d prima dell'assemblaggio!
Vi ringrazio ancora per i complimenti. Non pensavo vi piacessero cosi tanto. Diciamo che è tutto fatto a mano: disegnato su carta, colorato e ritagliato.
Per incollare ho usato prevalentemente colla vinilica e colori Pantone
Le misure sono un po' imprecise perche quando li ho iniziati non disponevo di tanto materiale informativo come misure ecc. quindi può essere che ci sia qualche errore.
Purtroppo non ho immagini dei pezzi disegnati in quanto non li ho prodotti "in serie" (però mi avete dato un'idea! Grazie!)
Per quanto riguarda le bombature la parte più ostica è stata il tetto nella parte degli angoli. L'ho rifatto ben tre volte e, se devo essere sincero, anche quello attuale non mi soddisfa pienamente.
Il 690 della Minicirque lo conosco solamente tramite questo forum e ahimè non ne ho mai avuti tra le mani anche se le immagini di questi modelli mi sono tornate utili.
Ritornando alle bombature le ho realizzate tramite pieghe e tagli, reincollando nella parte retrostante, dopo aver colorato il pezzo con pennarelli Pantone (li usavo a scuola).
Stasera vi mostro le parti di un nuovo lavoro appena iniziato che chissà quando finirò. mi raccomando!!! mi servono consigli!!!
Eccomi qua!!! Però mi state facendo arrossire con tutti questi complimenti!!! Grazie ancora!!! I cerchioni sono relizzati a strati così come tutta la ruota. Forse si riesce a vedere in questa foto.
I fari infatti non sono disegnati ma costruiti. Ho usato l'acetato per il vetro e la stagnola per la parabola interna (dentro c'è anche la lampadina. Non so se si vede)
...altri dettagli...
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Ho iniziato quasi per caso. Avevo disegnato la mascherina del 160, poi mi è venuta l'idea delle ruote realizzate a strati e da li non mi sono più fermato. vedevo che i risultati erano più o meno accettabili e ho pensato di andare avanti facendolo diventare l'aps 160 dei vvff..
Commenta