Poveretto era ridotto proprio male. Complimenti bella modifica . Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sà se esiste la versione attuale dell'EuroTrakker . Ho visto tutti gli altri camion da cava ma quello nulla .
Grazie per i complimenti
per 385c
se l'eurotrakker attuale intendi il trakker esiste solo in 1/43 della eligor con cassone cantoni, dalle foto sembra bellissimo ma in 1/43
si stà aspettando lo stralis 1/50 da liontoys mi sembra
Grazie per i complimenti
per 385c
se l'eurotrakker attuale intendi il trakker esiste solo in 1/43 della eligor con cassone cantoni, dalle foto sembra bellissimo ma in 1/43
si stà aspettando lo stralis 1/50 da liontoys mi sembra
Comunque anche il Trakker in 1:43 mi risulta non sia più in produzione....
Infatti Nico...In merito ai modellini "restaurati".. peccato io non abbia le foto di come erano certi miei modellini prima della "cura" Takkerina.. altro che l'Eurotrakker di Marcus...
beh, anche io ho fatto un lavoroda matto a fare il Trakker che facevo prima a partire da zero , però il modello di Marcus mi sembra davvero molto bello!!! complimenti!!!
un piccolo appunto (gusti personali): forse io nella parte verticale del cassone vicino alla gru, avrei fatto una rete invece che una lamiera intera, cmq così è bellissimo...
Non stava certo messo bene... ed i risultati si vedono.. nello smontare e rimontare il parabrezza che già era lesionato, nonostante abbia fatto di tutto per non rovinarlo.. si è spaccato.. comunque anche un altro dei miei vecchi "amori" fa parte della mia scuderia.. appena procuro le striscie giallo-rosso sarà uguale al^142 che mi fece "innamorare"....
ciao
vorrei un opinione su questi 2 modelli in 1/50. sono partito del 697 mercury abbatanza raro da reperire ed ho montato un attrezzatura conrad. il tutto riverniciato. ora è in lavorazione un terzo 300 bicolore blu/azzirro con botte grigia a pois azzurri betonpompa 3snodi. un neo sono i cerchi e le attrezzature in 1/50 sono tedesche (liebherr e putzmeister)... sarebbe meglio cifa....
Enrico
dapo un po di assenza rieccomi!!! era da una vita che lo volevo fare e dsolo ora ci riesco!!!
un 190.42 turbostar 6x2 con cassone all'italiana ribaltabile trilaterale!!! adesso mancasolo la verniciatura! tutto al cost di 9 euro!! ( il turbostar senza paraurti e il resto con la resina e un foglietto di evergreen!!
Ciccio, molto bello, nn vedo l' ora di vederlo verniciato, di che colore lo farai?
Cmq visto che cn la resina e cn l' evergreen ci sai fare, che ne diresti di fargli anche la visiera parasole?
però, hai avuto un'idea fantastica, in qst periodo sto proprio pensando come fare il mio, avevo in mente circa una cosa del genere, ma la tua mia ha dato uno spunto in più... grazie!!!
ma per fissare il pistone come farai??
ciao ciccio, molto bello il turbostar, fantastico il sistema trilaterale mi servirà come spunto per il 190 che voglio fare, solo che sarà in 1/43... solo una cosa: che ne dici di una bella prolunga per lo scarico in finitrice?
Ultima modifica di Nico-Terex; 07/06/2007, 17:30.
Motivo: Ci diamo un taglio con le abbreviazioni stile sms per favore?
penso che lo farò bianco , è il mio colore preferito per qualsiasi camion! per il parasole non ci avevo pensato!!! grazie mille dell'idea!!!
Si bianco nn è male, oltre al parasole avevo pensato alle scalette ai lati e alla bagagliera sul tetto, però nn è che mi convinca più di tanto questa pensata. Cosa ne pensi?
eh si ! anche a me! quelli ce li vdo di piu sul 180 o sul 190f35!! io avevo pensato di mettere l'omino michelin sul tetto ma in 1:50 non li ho mai visti, ce li ho invece in 1:24!!
ed ionoltre ho anche finito un alro lavoretto iniziato da tempo
ed insieme!
i pistoni sono ancora con la vernice fresca!
ops! questo è da temp che è pronto infatti il cassone è da riprendere! ancora non avevo messo le foto!! casto : 18 euro, 9 euro chassis e cabina ( era la betoniera intrbeton giallo ) e 9 euro il cassone!
Commenta