MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Poveretto era ridotto proprio male. Complimenti bella modifica . Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sà se esiste la versione attuale dell'EuroTrakker . Ho visto tutti gli altri camion da cava ma quello nulla .

Commenta

• Grazie per i complimenti
      per 385c
      se l'eurotrakker attuale intendi il trakker esiste solo in 1/43 della eligor con cassone cantoni, dalle foto sembra bellissimo ma in 1/43
      si stà aspettando lo stralis 1/50 da liontoys mi sembra

Commenta

• Bel lavoro, era ridotto malissimo, complimenti!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da marcus Visualizza messaggio
          Grazie per i complimenti
          per 385c
          se l'eurotrakker attuale intendi il trakker esiste solo in 1/43 della eligor con cassone cantoni, dalle foto sembra bellissimo ma in 1/43
          si stà aspettando lo stralis 1/50 da liontoys mi sembra
          Comunque anche il Trakker in 1:43 mi risulta non sia più in produzione....
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Infatti Nico...In merito ai modellini "restaurati".. peccato io non abbia le foto di come erano certi miei modellini prima della "cura" Takkerina.. altro che l'Eurotrakker di Marcus...

Commenta

• beh, anche io ho fatto un lavoroda matto a fare il Trakker che facevo prima a partire da zero , però il modello di Marcus mi sembra davvero molto bello!!!
              complimenti!!!
              un piccolo appunto (gusti personali): forse io nella parte verticale del cassone vicino alla gru, avrei fatto una rete invece che una lamiera intera, cmq così è bellissimo...

Commenta

• Non stava certo messo bene... ed i risultati si vedono.. nello smontare e rimontare il parabrezza che già era lesionato, nonostante abbia fatto di tutto per non rovinarlo.. si è spaccato.. comunque anche un altro dei miei vecchi "amori" fa parte della mia scuderia.. appena procuro le striscie giallo-rosso sarà uguale al^142 che mi fece "innamorare"....

Commenta

• ................il 142 questo si che era un camion altro che gli scania di oggi!!!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

• Quoto e sottoscrivo!!!!!!
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• modelli di 300/697

ciao
                      vorrei un opinione su questi 2 modelli in 1/50. sono partito del 697 mercury abbatanza raro da reperire ed ho montato un attrezzatura conrad. il tutto riverniciato. ora è in lavorazione un terzo 300 bicolore blu/azzirro con botte grigia a pois azzurri betonpompa 3snodi. un neo sono i cerchi e le attrezzature in 1/50 sono tedesche (liebherr e putzmeister)... sarebbe meglio cifa....
                      Enrico
                      Ultima modifica di 300mania; 10/02/2008, 18:09.

Commenta

• Ecco chi mi ha soffiato il 697 Mercury Comunque, volendo si puo ovviare per i cerchi....

Commenta

• dapo un po di assenza rieccomi!!! era da una vita che lo volevo fare e dsolo ora ci riesco!!!

un 190.42 turbostar 6x2 con cassone all'italiana ribaltabile trilaterale!!! adesso mancasolo la verniciatura! tutto al cost di 9 euro!! ( il turbostar senza paraurti e il resto con la resina e un foglietto di evergreen!!

Commenta

• Cavolo!!!! Il cassone è fatto benissimo ed è pure funzionante!!!!
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• giusto da sistemare un po' la cabina e magari togliere lo spoiler....lo so che alcuni lo mettono anche sui ribaltabili però per me ci stà meglio senza

Commenta

• uoau, davvero superstupendissimo!!!!!!!

mi spiegeresti come hai fatto il sistema del trilaterale, come fai con i vari perni??

Commenta

• Ciccio, molto bello, nn vedo l' ora di vederlo verniciato, di che colore lo farai?
                                  Cmq visto che cn la resina e cn l' evergreen ci sai fare, che ne diresti di fargli anche la visiera parasole?

Commenta

• Complimentoni ciccio davvero stupendo .....mi vorrei prendere un iveco su ebay ma tra te, nico e marcella avete il monopolio
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• allora forse è meglio che metto un paio di foto per spiegare come ho fatto, si puo capire meglio!!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

penso che lo farò bianco , è il mio colore preferito per qualsiasi camion! per il parasole non ci avevo pensato!!! grazie mille dell'idea!!!

giorgio che iveco vuoi prendere?

Commenta

• però, hai avuto un'idea fantastica, in qst periodo sto proprio pensando come fare il mio, avevo in mente circa una cosa del genere, ma la tua mia ha dato uno spunto in più... grazie!!!
                                        ma per fissare il pistone come farai??

Commenta

• devo ancora vedrere devo ancora prendere i bubi di rame

Commenta

• Il pistone ti conviene farlo con l'antenna di una vecchia radio...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Grande Ciccio, veramente bello, complimenti.

Commenta

• ciao ciccio, molto bello il turbostar, fantastico il sistema trilaterale mi servirà come spunto per il 190 che voglio fare, solo che sarà in 1/43... solo una cosa: che ne dici di una bella prolunga per lo scarico in finitrice?
                                                Ultima modifica di Nico-Terex; 07/06/2007, 17:30. Motivo: Ci diamo un taglio con le abbreviazioni stile sms per favore?

Commenta

• penso che lo farò bianco , è il mio colore preferito per qualsiasi camion! per il parasole non ci avevo pensato!!! grazie mille dell'idea!!!

Si bianco nn è male, oltre al parasole avevo pensato alle scalette ai lati e alla bagagliera sul tetto, però nn è che mi convinca più di tanto questa pensata. Cosa ne pensi?

Commenta

• eh si ! anche a me! quelli ce li vdo di piu sul 180 o sul 190f35!! io avevo pensato di mettere l'omino michelin sul tetto ma in 1:50 non li ho mai visti, ce li ho invece in 1:24!!

Commenta

• L' omino michelin si, mi piace, al centro della cabina starebbe benissimo, magari affainacato da due faretti.

Commenta

• Qui li trovi:

(articolo n. 500-120, nella sezione PARTS > TEKNO)
                                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• grazie mille marco!!!!! ho trovqto tante altre cose su quel negozio, tu ci hai mai comprato qualcosa?

Commenta

• Originalmente inviato da CICCIO_MALT Visualizza messaggio
                                                            grazie mille marco!!!!! ho trovqto tante altre cose su quel negozio, tu ci hai mai comprato qualcosa?
                                                            No non ho mai comprato in quel negozio...
                                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ecco qua finito!!!

ed ionoltre ho anche finito un alro lavoretto iniziato da tempo

ed insieme!

i pistoni sono ancora con la vernice fresca!

ops! questo è da temp che è pronto infatti il cassone è da riprendere! ancora non avevo messo le foto!! casto : 18 euro, 9 euro chassis e cabina ( era la betoniera intrbeton giallo ) e 9 euro il cassone!

Commenta

Caricamento...
                                                              X