MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ci' manco ne abbiamo finito di parlare... Bhè, mi ssa che di cabine ne devi fare 2... capisc a mme!!!! Complimenti!!!

Commenta

• Dico Ciccio, chi ti ha dato il permesso di fare il nostro 440E42?

Commenta

• WEH!!!! Piantatela voi 2!!!!!! Ciccio, fregatene e tira dritto....

Poi ci voglio vedere i paraspruzzi e targhe che ti ho dato sull'Iveco eh!!! Usa le raccomandazioni che ti ho prescritto e vedrai che verranno benone!

Da lunedì la mia flotta di Sivi è passata a due... Ma siccome non c'è il 2 senza 3... Ciccio, ci siam capiti vero?
        Appena ho un pò di tempo mi metto al lavoro su quella cabina là e vediamo che fare...

Il 48 l'hai già riparato?
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• uuuaaaauuuuuu ciccciiiioooooo!!!!!
          veramente bellissimo! ..però devi dare un aggiustatina ai vetri....
          prima o poi devo cominciare anch'io a fare modelli con la resina.....
          complimenti

Commenta

• Io non ne saro' mai capace.. ma come "Modificatrice" o "curatrice allestimenti particolari" potrei far vedere i sorci verdi.... Il Magirus 320M18 è partito... credo che saro' tra le poche (se non l'unica), tar una settimana ad avere un 190F35...

Commenta

• NO nico, non ancora, mi devo ancora un pò riprendere, una settimana in giro mi ha stancato un po, e devo mettere le targhe e le scritte che mi hai dato ai modelli più interessanti! oggi pero ho tirato fuori il ca 325 kfs mi sa che è la volta buona che lo comincio!!

Commenta

• Bene Cì, nel frattempo riposati più che puoi che a fare certi lavoretti è meglio essere lucidi e riposati...

OT: domattina vado a prendere le due bombolette di giallo CAT ed in settimana te le spedisco.

Poi, a proposito di camion modificati, date un'occhiata al link e ditemi se non è una scopiazzatura del 330 di Barnaba (parlo del calendario....)

Hansebubeforum: Schwerlast, Krane, Baumaschinen; Modellbau und Vorbildthemen, modern und historisch
                Ultima modifica di Nico-Terex; 20/01/2007, 10:38.

Commenta

• Non solo, ma mi deve spiegare come sterzerebbe quell'Actros a 3 assi gemellati dietro

Commenta

• EH SI non ricordo quale sia la gno............... ragazza sul 330 di barnaba ma l'idea è decisamente copiata!!!!!

ho dimenticato di dire che sul mio eurotech ho modificato l'assale anteriore rendendolo sterzante

membet 999 ยินดีต้อนรับทุกท่านสู่คาสิโนออนไลน์ที่เต็มไปด้วยเกมเดิมพันยอดฮิตจากทั่วโลก เพลิดเพลินกับเว็บตรงที่รวมเกมเดิมพันกว่า 1000 เกม

qualcuno mi spiega come fare vedere l'immagine piccola e non solo il link?
                    Ultima modifica di CICCIO_MALT; 20/01/2007, 13:59. Motivo: aggiunta

Commenta

• Ciccio, tu stai facendo concorrenza ai più noti produttori di kit di montaggio!!! Ancora qualche dettaglio da migliorare e poi potrebbe diventare la tua nuova attività... Ci hai mai pensato? Ma il Fiat 691/180 che fine ha fatto? Ci stai ancora lavorando o hai sospeso?

Commenta

• al momento sono fermo, ne parlavo con marcella, la cabina è pronta, ma quello che mi tiene fermo è la mascherina anteriore, un particolare che sembrerebbe insignificante ma mi sta facendo bestemmiare e mi tiene fermo coi lavori!!! avete qualche consiglio da darmi????

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                          Ok, qui di seguito alcune foto fatte al volo del mio Sivi in dirittura di arrivo. Le foto sono della settimana scorsa. Altre ne seguiranno perchè ho dato un colpo di vernice alluminio sui gradini e dietro i fanali per fare l'effetto parabola interna e c'è anche la decal SIVI al suo posto, cioè sul frontale del tetto...

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Lo vedo solo adesso, fighissimo! Complimenti

Commenta

• Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                            Poi, a proposito di camion modificati, date un'occhiata al link e ditemi se non è una scopiazzatura del 330 di Barnaba (parlo del calendario....)

http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1169066630&
                            beh, si, l'idea è un pò copiata, però pur essendo in 1:50 l'ha fatto mooooolto peggio!!!!

Commenta

• Danke Herr Mitti!!!

Maurino, vedi, un conto è modificare i modellini, un altro è CESELLARE GIOIELLI come fa Barnaba!!! Non oso pensare a che livello di dettagli potrebbe arrivare lavorando su un modello Tekno in scala 1:50. Probabilmente verrebbe ricoverato in psichiatria subito dopo aver cominciato a metterci le mani....

Commenta

• Domenica in casa per il nervoso, rabbia da sfogare... tristezza.. ed allora ecco che..... Che dite lascio ste ruote dietro.. o metto le ruotine?

Commenta

• secondo me con le rotine era un più particolare, usciva dagli schemi

Commenta

• Ecco cosa ne vien fuori..

.
                                    Non saprei.. le ruotine mi sembrano troppo piccoline...

Commenta

• a me piace di + con le ruote grandi...

in generale nn è male però LO SBALZO POSTERIORE E' TROPPO CORTO!!! nn può esistere!!!!

.....aaaaaaaiiiuuutooooo

Commenta

• lo provi cn cassone e tandem originale?
                                        concordo cn maurino89

Commenta

• Eccolo... Il tandem non è fissato...

Commenta

• così è tutto molto più proporzionato

Commenta

• Infatti.. per quelle ruotine... ho altri programmi.... vediamo chi indovina.... Nico tu non dire nulla...

Commenta

• molto bello!!!!!

con le ruotine ci fai un carrellone??

Commenta

• Quello si.. ma un carrellone un po particolare.....

Commenta

• Forse una motrice con allestimento carrellone e con il tandem posteriore ribassato?

Commenta

• Se trovo la cabina del 190 corta, faro' un camion un po particolare (tanto ho 2 telai inutilizzati).. un camion con asse anteriore a gommatura "normale".. e dietro un Tridem di ruote piccoline... na specie di Camb...come quello visto nelle foto nel Topic relativo...

Commenta

• Loooooooso, che non si posta consecutivamente.. ma pesnso ne valga la pena...

Commenta

• Mamma che bello Marcella!!!!! Messo là così con quella ruota sterzata sembra proprio vero!!!!!BRAVA!! Complimenti anche per la tua creazione precedente!
                                                          Complimenti pure a Nico,gran bel lavoro!

P.S. scusate tutti 'sti complimenti in un post,ma era da un pezzo che non passavo più a dare un occhio a questa sezione del forum......spero di non aver dimenticato di fare i complimenti a qualcuno.....

Commenta

• Già, davvero bello Marcella, col passare del tempo ci prendi sempre di più la mano!

Commenta

• Che ne dite se gli metto i lampeggianti .. e dietro un carrellone 4 assi o un ribassato facendone cosi sempre un Sivi ( e quando mai mi sarei smentita...?)

Commenta

Caricamento...
                                                              X