WEH!!!! Piantatela voi 2!!!!!! Ciccio, fregatene e tira dritto....
Poi ci voglio vedere i paraspruzzi e targhe che ti ho dato sull'Iveco eh!!! Usa le raccomandazioni che ti ho prescritto e vedrai che verranno benone!
Da lunedì la mia flotta di Sivi è passata a due... Ma siccome non c'è il 2 senza 3... Ciccio, ci siam capiti vero?
Appena ho un pò di tempo mi metto al lavoro su quella cabina là e vediamo che fare...
uuuaaaauuuuuu ciccciiiioooooo!!!!!
veramente bellissimo! ..però devi dare un aggiustatina ai vetri....
prima o poi devo cominciare anch'io a fare modelli con la resina.....
complimenti
Io non ne saro' mai capace.. ma come "Modificatrice" o "curatrice allestimenti particolari" potrei far vedere i sorci verdi.... Il Magirus 320M18 è partito... credo che saro' tra le poche (se non l'unica), tar una settimana ad avere un 190F35...
NO nico, non ancora, mi devo ancora un pò riprendere, una settimana in giro mi ha stancato un po, e devo mettere le targhe e le scritte che mi hai dato ai modelli più interessanti! oggi pero ho tirato fuori il ca 325 kfs mi sa che è la volta buona che lo comincio!!
Ciccio, tu stai facendo concorrenza ai più noti produttori di kit di montaggio!!! Ancora qualche dettaglio da migliorare e poi potrebbe diventare la tua nuova attività... Ci hai mai pensato? Ma il Fiat 691/180 che fine ha fatto? Ci stai ancora lavorando o hai sospeso?
al momento sono fermo, ne parlavo con marcella, la cabina è pronta, ma quello che mi tiene fermo è la mascherina anteriore, un particolare che sembrerebbe insignificante ma mi sta facendo bestemmiare e mi tiene fermo coi lavori!!! avete qualche consiglio da darmi????
Ok, qui di seguito alcune foto fatte al volo del mio Sivi in dirittura di arrivo. Le foto sono della settimana scorsa. Altre ne seguiranno perchè ho dato un colpo di vernice alluminio sui gradini e dietro i fanali per fare l'effetto parabola interna e c'è anche la decal SIVI al suo posto, cioè sul frontale del tetto...
Maurino, vedi, un conto è modificare i modellini, un altro è CESELLARE GIOIELLI come fa Barnaba!!! Non oso pensare a che livello di dettagli potrebbe arrivare lavorando su un modello Tekno in scala 1:50. Probabilmente verrebbe ricoverato in psichiatria subito dopo aver cominciato a metterci le mani....
Se trovo la cabina del 190 corta, faro' un camion un po particolare (tanto ho 2 telai inutilizzati).. un camion con asse anteriore a gommatura "normale".. e dietro un Tridem di ruote piccoline... na specie di Camb...come quello visto nelle foto nel Topic relativo...
Mamma che bello Marcella!!!!! Messo là così con quella ruota sterzata sembra proprio vero!!!!!BRAVA!! Complimenti anche per la tua creazione precedente!
Complimenti pure a Nico,gran bel lavoro!
P.S. scusate tutti 'sti complimenti in un post,ma era da un pezzo che non passavo più a dare un occhio a questa sezione del forum......spero di non aver dimenticato di fare i complimenti a qualcuno.....
Che ne dite se gli metto i lampeggianti .. e dietro un carrellone 4 assi o un ribassato facendone cosi sempre un Sivi ( e quando mai mi sarei smentita...?)
Commenta