Si, dovrebbe andare bene, magari con qualche piccola modifica (non impossibile).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini Camion & CO modificati o ristrutturati
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da tappo 091 Visualizza messaggiomi potresti passare delle foto di container da 30" nel sito che ce qua e quello della giftmodel trovo solo casse da 40" o da 20"......... non so.... illuminami
ciao!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggiocomplimenti devo dire che il cassone ti è uscito una meravigliacon tanto di sponda che si apre
l'hai fatto in styrene?
cmq le sponde si aprono tutte e 5!!!!
appena ho tempo faccio qualche foto decente con la luce...
Commenta
-
ragazzi sono contentissimo, oggi sono finalmente riuscito a finire definitivamente il mio stralis!!!!
se riesco domani faccio qualche foto e ve lo faccio vedere... ho anche fatto un nuovo logo della mia "azienda"!!!
..purtroppo in questi giorni piove e nn verranno delle gran foto, cmq cerco di farle al meglio possibile..
Commenta
-
come promesso oggi ho fatto un bel servizio fotografico al mio Stralis, con tanto di operai freschi freschi di assunzione... spero che nn me lo righino in qualche manovra, se no li licenzio all'istante e se nn pagano gli tiro via fn la casa!!!
mi dispiace solo che non so il xche, qualche foto è venuta con dei colori un pò del ca**o, cmq rendono lo stesso...
avanti con i commenti.. e le critiche!!!!!!
ciao!!!
P.S. il nuovo logo che dicevo è quello sul fianco della cabina... cosa ne dite???
Commenta
-
Mauro, questo non è un modello, questo è un SIGNOR modello!!!!!!! Veramente tanti complimenti, sei uno in gamba, hai molta classe ragazzo!!!!!
PS: lo sai che non sono uno che ha mezzi termini in fatto di apprezzamenti... Beh, in quanto al logo, ecco.... Direi una cosina da professionista anche quello, mi piace molto, una linea ricercata ma essenziale che non lo appesantisce ma lo rende molto elegante. Mi piacerebbe vederlo in argento sulla cabina di uno Stralis "All Blacks" perchè farebbe un figurone, ma tanto col Photoshop ci sai fare e questo è un invito esplicito a fare una prova.
Bravo Mauro, continua così!!!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Nico terex,forse mi sono espresso male,ma il mio post sul modello in foto postato da tappo091 si riferiva proprio al modello.
Ribadisco che il modello,che rappresenta molto realisticamente il semirimorchio vero,può portare o un tank tainer da 20"(come quello in foto che è un 20"fuori sagoma e non un 30")o uno da 30".
Impossibile caricarci un 40".
Non esistono portacontainer dedicati ai tanktainer diversi.
Certo volendo si possono caricare 2tank tainer da 20" fuori tutto su un pianale da 40" ,ma sono casi rari,personalmente una simile combinazione
l'ho vista solo della ditta bertschi.
Commenta
-
Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggiocome promesso oggi ho fatto un bel servizio fotografico al mio Stralis, con tanto di operai freschi freschi di assunzione... spero che nn me lo righino in qualche manovra, se no li licenzio all'istante e se nn pagano gli tiro via fn la casa!!!
mi dispiace solo che non so il xche, qualche foto è venuta con dei colori un pò del ca**o, cmq rendono lo stesso...
avanti con i commenti.. e le critiche!!!!!!
ciao!!!
P.S. il nuovo logo che dicevo è quello sul fianco della cabina... cosa ne dite???www.webalice.it/m.pirola
Commenta
-
Di solito sui camion non mi esprimo però anche io devo farti i miei complimenti.
BRAVO MAURO!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
ragazzi, grazie a tutti x i complimenti, fanno sempre piacere e danno una gran sddisfazione!!!!!
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioDirei una cosina da professionista anche quello, mi piace molto, una linea ricercata ma essenziale che non lo appesantisce ma lo rende molto elegante. Mi piacerebbe vederlo in argento sulla cabina di uno Stralis "All Blacks" perchè farebbe un figurone, ma tanto col Photoshop ci sai fare e questo è un invito esplicito a fare una prova.
he he, forse tra un pò potrebbe capitare un Trakker all blacks... vedremo..
x quanto riguarda photoshop: forse nn hai capito bene, tutte le foto modificate che ci sono nella mia cartella sono fatte con Paint!!!!!!
Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggioNn vorrei fare il rompi, però gli manca qualcosa,un rimorchio nn gli starebbe male.cmq se poi volessi, basta che sposto la targa e ci metto un gancio..
ancora grazie!!!
Commenta
-
ciao, scusate se scrivo qui, ma nn sapevo dove altro scriverlo..
allora, oggi ho iniziato i lavori sul mio Man, alla fine diventerà come quello in foto; giustamente mi avevate detto che le gomme nei miei modelli sono troppo strette, quindi in questo le dovrò rifare.
quindi volevo sapere se qualcuno mi sa dire la larghezza del battistrata delle gomme anteriori del camion in foto (all'incirca!).
e se x caso qualcuno avesse delle foto di cerchi tipo quelli, mi farebbe un piacere a postarle..
grazie!
Commenta
Commenta