li dobbiamo invogliare di piu allora giusto ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini modificati MMT
Collapse
X
Collapse
-
Ciao Aldo da quanto tempo...La pinza e' quella del case 1488 demolition della conrad..credo che sia una npk e io la faccio passare per quella
Andrea per il colore siccome non sono riuscito a trovare quello originale ho utilizzato un arancione hitachi che piu' o meno ci si avvicina...la cabina i miei operatori la volevano per forza inclinabileeffettivamente originale era un po deludente ....Per il 330 ci mancherebbe altro ..mi raccomando pero' almeno la cabina inclinabile
In officina c'e' in lavorazione un escavatore hrd di grandi dimensioni e spero al piu' presto di farvelo vedere prima della verniciatura...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
E bravo Giorgio.........
Ci sta a pennello quella pinza.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioA Giò, bella modifica, semplice ma che trasforma la macchina in maniera discreta e garbata.... In cosa consiste la modifica della cabina da elevabile ad elevabile/tiltabile???Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioCaldo?!Se fosse solo quello!Quì ci sono le zanzare tigre,ho dovuto portare i mie modelli in lavorazione in casa....http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggioBelli i progressi lo stai riempiendo di particolari come si deve
Saldare tutti quei pezzettini è una faticaccia.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioE' il carro di un Komatsu, secondo me non è proprio corretto..............
Complimentissimi a Vincenzo per la precisione con cui lavori!
Bella anche la modifica di Giorgio!
Si il carro è quello del Komatsu PC200 NZG, vuoi dirmi che non ci sta bene!
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioSi il carro è quello del Komatsu PC200 NZG, vuoi dirmi che non ci sta bene!
E' un pò come mettere dei cerchi in lega su un'auto d'epoca!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioSi il carro è quello del Komatsu PC200 NZG, vuoi dirmi che non ci sta bene!.
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Terminato l'Hitachi 450 con braccio da scavo posizionatore.
Il primo pezzo del braccio é stato totalmente autocostruito.
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioTerminato l'Hitachi 450 con braccio da scavo posizionatore.
Il primo pezzo del braccio é stato totalmente autocostruito.
ciao ciao
Io vedo un bel frantumatore...
Comunque molto bello sopratutto l'idea del retrofit con posizionatore.....
MA il resto del bracco è quello del modellino originale???
Io invece.... sempre con molta calma.... proseguo.
E' arrivata l'ora di metere mani al carro e all'attrezzo.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Che dite.....può andare?
Le misure del braccio le ho prese da un 330 vero!
La donna vuole il modellino da demolizione per il compleanno....allora pronti!
E' una corsa contro il tempo!!
Rosa....
ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
Rosa noooooooooo
Ma davvero è per la signora???? In tal caso posso chiudere un occhio.... anzi gli occhi....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Eh si é per la donzella!
Prima lo voleva azzurro con le stelline....ma gli ho spigato che non sono in grado di procurare stelline bianche in formato decals???
Ho già problemi con quelle semplici!
Ho avuto anche problemi per trovare il rosa giusto!!!
Dai,dal vero non é male!
A dir la verità, c'é una ditta di noleggio che ha i mini rosa con braccio azzurro,sono stati colorati così perché una parte del ricavato del noleggio va in beneficenza.
Di 330 ne ho qualcuno....
E' lunico modello che riesco a salvare le decals sul corpo macchina...per il braccio ho le decals fornite da GIFT.
Ora toccherà all'impianto idraulico.....vuole i tubicini come quelli messi da Vincenzo sul Volvo 700!
Venerdì mi fermerò a Novegro a prenderli!
ciao ciaoAndrea - D57
Commenta
-
Avrei preferito vederlo blu con le stelline a questo punto......
E mi raccomando a non dimenticare il tettuccio Rops.
I tubicini li trovi anche nei normali negozi di modellismo ferroviario, aereo ecc ecc:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta