Che dubbio hai????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kibri
Collapse
X
-
scusami se mi intrometto ma qualche modello della Kibri di autogru l'ho acquistato negli ultimi anni. Nella scatola trovi solo quello che vedi nelle foto. In questo caso il carro con il gruppo rotazione ed il rimorchio per il trasporto del braccio della LTM 1800. Se la trovi acquista la gru della kibri B-10426 o 427, ne vale la pena. Ciao Gippo.
Commenta
-
No, il falcone (o Jib) non è compreso in quel kit.
Attenzione che però la Kibri usa il falcone della Gottwald AMK1000 anche per la Ltm1800.Ti consiglio di acquistare quello della LTM1400 che è in vendita su ebay.de in questi giorni ed abbinarlo eventalmente al kit della 1800 in trasporto.
SalutiGabriele
Commenta
-
Ho trovato una gottwald amk 1000 su ebay in germania per 99.00 euro come compra subito,vi metto il link http://cgi.ebay.de/KIBRI-13007-H0-Ba...QQcmdZViewItemsecondo voi che vada bene per quel prezzo??
Commenta
-
Ciao Gabriele, hai a disposizione da vendermi quella sorta di "minijib" che hai adottato all'estremità della tua CC8800 ? Mi riferisco alla foto della tua collezione personale (foto del 21/10/2005 click 24 )? Mi piacerebbe montarlo sulla mia CC8800 che tra l'altro sto cominciando a montare in questi giorni . Grazie come sempre. Ciao, Gippo.
Commenta
Commenta