MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kibri

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Che dubbio hai????
    Gabriele

Commenta

non è proprio un dubbio volevo solo sapere se nella scatola c'era anche il prolungamento x il braccio che non mi ricordo come si chiama (derrik o jib forse?)
      ModelLab

Commenta

scusami se mi intrometto ma qualche modello della Kibri di autogru l'ho acquistato negli ultimi anni. Nella scatola trovi solo quello che vedi nelle foto. In questo caso il carro con il gruppo rotazione ed il rimorchio per il trasporto del braccio della LTM 1800. Se la trovi acquista la gru della kibri B-10426 o 427, ne vale la pena. Ciao Gippo.

Commenta

No, il falcone (o Jib) non è compreso in quel kit.
          Attenzione che però la Kibri usa il falcone della Gottwald AMK1000 anche per la Ltm1800.Ti consiglio di acquistare quello della LTM1400 che è in vendita su ebay.de in questi giorni ed abbinarlo eventalmente al kit della 1800 in trasporto.
          Saluti
          Gabriele

Commenta

grazie mille gippo e maxilift!
            x rh400 se ti interessa della amk1000-103 la kibri fatto una nuova versione con dei mezzi leggermente differenti rispetto a quelli presenti nella scatola che ti ha consigliato maxilift il codice è B-13007
            ModelLab

Commenta

Grazie andreap per la dritta ,l'unico problema sarà per la lingua

Ciao e grazie

Commenta

non c'è di chè
                cmq non sei l'unico ad aver problemi con il tedesco!!!
                ModelLab

Commenta

ragazzi ho provato a chiedere al venditore KRPFL etc riguardo il jib della 1400..... ma mi ha risposto che vende solo in Germania.

Commenta

Comunque per la lingua usate il traduttore di google "strumenti per le lingue" e traducete pure in inglese, ai tedeschi va bene così.......

Commenta

Sto cercando su ebay in germania,ma fin'ora nn ho trovato nulla ne la gottwald amk 1000 quella che mi ha consigliato maxilift nè la ak 850

Commenta

prova a digitare wippspitze su ebay.de

Commenta

Ho trovato una gottwald amk 1000 su ebay in germania per 99.00 euro come compra subito,vi metto il link http://cgi.ebay.de/KIBRI-13007-H0-Ba...QQcmdZViewItemsecondo voi che vada bene per quel prezzo??

Commenta

Ok, il prezzo è giusto!!!
                            Scherzi a parte, se ti interessa davvero la 1000, non fartelo scappare.
                            Solo una cortesia: CAMBIAGLI I COLORI!!!!!!!!!!!!
                            Gabriele
                            Gabriele

Commenta

Date un'occhio alle offerte dello stesso venditore:
                              Gru a torre Liebherr blu 15,00euro
                              Liebherr LG1550 45,00euro
                              Gottwald AK850 29,99euro
                              Sono ottimi prezzi, meditate...
                              Gabriele

Commenta

Gabriele, questo venditore chiede 18 Euro per la spedizione in Italia, non è eccessivo? Ciao...

Commenta

Visto il peso dei kit, mi sembra una ladrata.
                                  Gabriele
                                  Gabriele

Commenta

In effetti ci sono alcuni venditori tedeschi che chiedono cifre alte per la spedizione, altri invece chiedono dai 5 ai 10 Euro a seconda del peso del pacco e visto che trattasi di pacchetti molto leggeri ( x i Kibri )..............................

Commenta

è quello che ti avevo consigliato io! non fartelo scappare!!!
                                      scusa maxilift perchè gli deve cambiare colore?

come si fa ad usare il traduttore di google?
                                      Ultima modifica di Andreadp; 26/10/2005, 13:20.
                                      ModelLab

Commenta

x il traduttore ho già risolto
                                        cmq quel venditore ha davvero dei prezzi molto bassi!!
                                        ModelLab

Commenta

Diciamo che non amo i colori Breuer o se proprio la si vuole fare in questi colori, beh almeno verniciarla bene, seguendo la macchina reale e poi usare le decal di Bastian e non gli "adesivi" della Kibri.
                                          Gabriele

Commenta

Gabriele, dove trovo le decalcomanie di bastian ??? Ciao. Ma il jib della LTM 1400 è vendibile solo per la Germania; Hai altre dritte per il falcone ( per l'autogru kibri art.10734 per esempio).......
                                            Ultima modifica di gippo70; 27/10/2005, 15:44.

Commenta

Le puoi richiere a lui direttamente (bastian-modellbau@t-online.de); fatti mandare un catalogo che credo costi 1 o 2 euro.
                                              Gabriele
                                              Gabriele

Commenta

Io gli ho già scritto due olte, ma non mi ha ancora risposto.

Commenta

ma in che lingua gli scrivo?inglese va bene?
                                                  ModelLab

Commenta

Ciao Gabriele, hai a disposizione da vendermi quella sorta di "minijib" che hai adottato all'estremità della tua CC8800 ? Mi riferisco alla foto della tua collezione personale (foto del 21/10/2005 click 24 )? Mi piacerebbe montarlo sulla mia CC8800 che tra l'altro sto cominciando a montare in questi giorni . Grazie come sempre. Ciao, Gippo.

Commenta

Parli del runner? Beh, dovrei trovare il tempo di costruirne un'altro....
                                                      Se non hai premura, possiamo riparlarne.
                                                      Gabriele
                                                      PS: Trovi le foto nell'argomento CC8800 clonata, di qualche mese fà.
                                                      Gabriele

Commenta

ho una domandina....
                                                        ma nella realtà quanti mezzi e sopratutto che mezzi servono x trasportare le varie parti dell'ltm1800 (senza jib)??
                                                        ModelLab

Commenta

ma nessuno mi sa rispondere?
                                                          perchè pensavo di fare un diorama che rappresentava il montaggio dell'ltm1800
                                                          ModelLab

Commenta

al momento non ricordo la zavorra della 1800 di quante ton sia, ma considera che, senza jib, servono almeno 5 o 6 bilici però dipende dal lavoro che devi fare e quindi dall'allestimento che la machina deve avere (quantità di zavorra in torretta, bozzelli, ecc).
                                                            Gabriele

Commenta

grazie! adesso penserò a che lavoro fargli fare visto che non c'è l'ho ancora...
                                                              perchè volevo fare un diorama più realistico possibile
                                                              ModelLab

Commenta

Caricamento...
                                                              X