MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Astra BM 19/21 in 1:87...

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Il dumer è molto più insolito della classica betoniera che quelli della nostra età hanno visto più o meno dappertutto. Se posso, ti consiglierei il dumper, verniciato giallo come sul depliant.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Anche io ti consiglio il dumper, però verniciato di rosso come quello che avevo io e con i cerchi rossi...

Commenta

Se non vuoi "sbatterti" troppo sicuramente il cassone è la scelta ideale..... ma penso che la betoniera sarebbe il massimo!!!!
        Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

In effetti se non fosse per il lavoro in più farei la betoniera sicura.
          Il cassone faccio prima, però mi manca una foto dal dietro del cassone (quello con la sponda, come quello rosso di FS e quello giallo del depliant: qualcuno ha una foto da dietro che possa aiutarmi?
          In teoria ho pronta anche la cabina del BM21FE-ME (la versione successiva con guida a sinistra) ma devo vedere se quando arrivo ad assemblarla torna tutto oppure ho sbagliato qualche misura.

Commenta

Come al solito Barnaba a vedere certe cose rimango senza parole

Sicuramente con la betoniera (anche la versione calcestruzzi spa non e' male) sarebbe il massimo ...

La versione con il cassone e' bella ugualmente ....dipende se lo vuoi fare dumper o cassonato..
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

gran lavoro Barnaba, io lo vedrei bene con il dumper....

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat Visualizza messaggio
                Sicuramente con la betoniera (anche la versione calcestruzzi spa non e' male) sarebbe il massimo ...
                La mia intenzione era quella di fare una betoniera con trasmissione a catena e la Cifa a cui ti riferisci è l'unica di cui ho un po' di documentazione. Per cui, se facessi la betoniera, sarebbe proprio così. A dirla tutta, più che un BM21, vorrei fare un BM19 con la betoniera, perché quest'ultimo montava quelle da 7mc, più corte e "simpatiche" modellisticamente parlando: solo che non ho la documentazione per fare una 7mc con trasmissione a catena!

Commenta

una betoniera con trasmissione a catena direi che è da svenimento!!

Commenta

meraviglioso!!!!! io preferisco l'allestimento dumper! sicuramente!

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X