Il dumer è molto più insolito della classica betoniera che quelli della nostra età hanno visto più o meno dappertutto. Se posso, ti consiglierei il dumper, verniciato giallo come sul depliant.
In effetti se non fosse per il lavoro in più farei la betoniera sicura.
Il cassone faccio prima, però mi manca una foto dal dietro del cassone (quello con la sponda, come quello rosso di FS e quello giallo del depliant: qualcuno ha una foto da dietro che possa aiutarmi?
In teoria ho pronta anche la cabina del BM21FE-ME (la versione successiva con guida a sinistra) ma devo vedere se quando arrivo ad assemblarla torna tutto oppure ho sbagliato qualche misura.
Sicuramente con la betoniera (anche la versione calcestruzzi spa non e' male) sarebbe il massimo ...
La mia intenzione era quella di fare una betoniera con trasmissione a catena e la Cifa a cui ti riferisci è l'unica di cui ho un po' di documentazione. Per cui, se facessi la betoniera, sarebbe proprio così. A dirla tutta, più che un BM21, vorrei fare un BM19 con la betoniera, perché quest'ultimo montava quelle da 7mc, più corte e "simpatiche" modellisticamente parlando: solo che non ho la documentazione per fare una 7mc con trasmissione a catena!
Commenta