Vediamo un po' chi indovina che modello sto iniziando a fare, da questo primo pezzo abbozzato?
PS Indovinate pure, ma non si vince nulla!
PS Indovinate pure, ma non si vince nulla!
Quando l'ho assemblato "all'ingrosso" ci faccio un pensiero, però la vedo dura.
Perché deve darti problemi ai ponti dietro? Non hai degli spessori con cui giocare, per livellare tutto? Come realizzi la sospensione ed il sistema di sterzatura-assale?
con le buone o le cattive!!!! Ma quello che mi assilla è il colore della cabina.. ad esempio..non sapevo come realizzare i prafanghi.. fino a che oggi, no ho visto .. un barattolo di pelati di quelli piccoli..bhè, con una buona forbice.. tagliero' le strisce di lamierino.. e le sagomo.. vabbuo' io vado a nanna.. hai viusti mai.. che n mi venga qualche altra idea ..Cmnque, da quelche ho visto... se il buongiorno si vede dalmattino.. chre bel desio e che bel camion ne verrà fuori.. al massimo passami le misure.. che lofaccio in scala 1:50..
Credo che quella semitonda sia uno degli attrezzi che uso di più tra quelli che ho!
complimenti
Stasera ho pessime notizie: mi sa che l'Astra per ora deve aspettare: sono andato a montare la cabina ed ho riscontrato alcuni problemi (tipo il tetto che non mi "calza" più la cabina, oppure questa che è troppo lunga rispetto al cofano...
) tutte cose che fanno estremamente incaz, ma che c'era da mettere in conto.
.
.
Mi arrangio con delle pinze apposite che hanno gli spigoli ben vivi e la punta esagonale.

Commenta