Scusate non ho seguito la discussione fin dall'inizio ma perche' non potrebbe essere il cuscinetto delpignone di rotazione visto che anche il paraolio e' saltato non potrebbe essere il cuscinetto che balla?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ralla macmoter
Collapse
X
-
Originalmente inviato da TUTAN Visualizza messaggioScusate non ho seguito la discussione fin dall'inizio ma perche' non potrebbe essere il cuscinetto delpignone di rotazione visto che anche il paraolio e' saltato non potrebbe essere il cuscinetto che balla?
Se è il primo dovresti aver letto che è risolto(non dovrebbe essere,è ad inizio discussione e si chiude in pochi messaggi),se è il secondo non ci sono tracce di perdita d'olio.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Io suppongo che il paraolio del pignone si sia danneggiato perche' il cuscinetto dove alloggia ha preso gioco cosi' che l'albero del pignone ossillando rovini il paraolio e il cusinetto se sta per partire crea rumore lui stesso e pure il pignone sulla ralla non lavorando piu' in asse puo' essere rumoroso non so se riesco a spiegarmi.
Commenta
Commenta