volevo un'informazione su il mio muletto clark..allora dopo aver lavorato mezz'oretta a scaricare e caricare il muletto si pianta e nn vuole + muoversi..le forche si muovono normalmente come nn fosse successo niente il motore gira normalmente soltanto che nn va + ne avanti ne indietro ne con le marce veloce ne con quelle lente praticamente resta in folle...apro il cofano e trovo la cinghia che comanda alternatore e ventola del radiatore rotta e l'acqua che esce dal tappo..(sicuramente il muletto si era surriscaldato)provo a spegnere e riaccendere ma nn c'è verso di farlo muovere..secondo voi a cosa potrebbe essere dovuto il guasto????il fatto che si sia rotta quella cinghia può aver influito o è stato un caso che si abbiano avute le due rotture contemporaneamente???

il muletto nn ha frizione ma non so come funziona la trasmissione..volevo soltanto sapere quali potevano essere le possibili cause e i problemi per non andare incontro alle solite storie che ti raccontano i meccanici in questi casi,visto che è stato acquistato poco tempo fa usato è quindi ancora in garanzia.











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