Ho un miniescavatore IMEF vorrei sapere doveposso trovare ricambi originali. Perchè mi hanno detto che la imef ha chiuso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricambi IMEF
Collapse
X
-
Originalmente inviato da mini Visualizza messaggioHo un miniescavatore IMEF vorrei sapere doveposso trovare ricambi originali. Perchè mi hanno detto che la imef ha chiuso.
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioDi solito quasi tutti i componenti sono prodotti generici,non legati al singolo marchio.
Bisogna cercare i ricambi con i codici del produttore del componente,ma bisogna conoscere molto bene i vari componenti.
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioTrovare i ricambi non é sempre alla portata di tutti,per i radiatori ci sono anche ditte specializzate per riparazioni e sostituzioni,oltre a ricambisti che per professione ti trovano ricambi compatibili con il campione.
Grazie per il consiglio
Commenta
-
Salve, ho quasi terminato i lavori sul mio IMEF he12, l'unico problema da risolvere è il morore di rotazione che tende a girare verso destra quando lavoro o cammina, anche da fermo se spingo sul braccio gira ma solo verso destra..
devo trovare un motore, il suo originale è un GEOLINK GFL 50 S ma non riesco a trovarlo è nessuno è riuscito a trovare le specifiche per poter comprare uno che ci si possa adattare,
chi può aiutarmi per cortesia
Grazie3 Foto
Commenta
-
Salve, ho quasi finito di sistemare il mio miniescavatore IMEF HE12, l'unico problema rimasto è il motore di rotazione che tende a girarsi verso destra, praticamente se lo spingo verso destra gira verso sinistra no
devo ricomprare un nuovo motorino il suo originale non sono riuscito a trovarlo è neanche le specifiche per poterci adattare un'altro marchioi
chi può aiutarmi a trovare qualsiasi informazione a riguardo glie ne sarei grato
allego foto del motore originale che è un GEOLINK GFL 50 S
Grzie1 Foto
Commenta
-
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioHai provato a chiedere ad un negozio di vendita materiale oleodinamico?
Commenta
Commenta