MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambi IMEF

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambi IMEF

Ho un miniescavatore IMEF vorrei sapere doveposso trovare ricambi originali. Perchè mi hanno detto che la imef ha chiuso.

Spero ti serva ancora una risposta.. La IMEF non ha chiuso, si trova a Fabriano, e per i ricambi puoi chiamare lo 0732627195. Ciao

Commenta

Originalmente inviato da mini Visualizza messaggio
      Ho un miniescavatore IMEF vorrei sapere doveposso trovare ricambi originali. Perchè mi hanno detto che la imef ha chiuso.
      Credo che ora hanno chiuso perchè non trovo nulla si IMEF

Commenta

Di solito quasi tutti i componenti sono prodotti generici,non legati al singolo marchio.
        Bisogna cercare i ricambi con i codici del produttore del componente,ma bisogna conoscere molto bene i vari componenti.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
          Di solito quasi tutti i componenti sono prodotti generici,non legati al singolo marchio.
          Bisogna cercare i ricambi con i codici del produttore del componente,ma bisogna conoscere molto bene i vari componenti.
          mi servirebbe un manuale con i codici, ho bisogno del radiatore ma non trovo nessun codice sul vecchio

Commenta

Trovare i ricambi non é sempre alla portata di tutti,per i radiatori ci sono anche ditte specializzate per riparazioni e sostituzioni,oltre a ricambisti che per professione ti trovano ricambi compatibili con il campione.

Commenta

Trovare i ricambi non é sempre alla portata di tutti,per i radiatori ci sono anche ditte specializzate per riparazioni e sostituzioni,oltre a ricambisti che per professione ti trovano ricambi compatibili con il campione.
              Grazie Mefito, oggi mi sono rivolto ad un radiaturista, non ho trovato il ricambio nuovo, ma mi ha assicurato che lo rimette a nuovo..
              Grazie per il consiglio

Commenta

Salve, ho quasi terminato i lavori sul mio IMEF he12, l'unico problema da risolvere è il morore di rotazione che tende a girare verso destra quando lavoro o cammina, anche da fermo se spingo sul braccio gira ma solo verso destra..
                devo trovare un motore, il suo originale è un GEOLINK GFL 50 S ma non riesco a trovarlo è nessuno è riuscito a trovare le specifiche per poter comprare uno che ci si possa adattare,
                chi può aiutarmi per cortesia
                Grazie

Commenta

Salve, ho quasi finito di sistemare il mio miniescavatore IMEF HE12, l'unico problema rimasto è il motore di rotazione che tende a girarsi verso destra, praticamente se lo spingo verso destra gira verso sinistra no
                  devo ricomprare un nuovo motorino il suo originale non sono riuscito a trovarlo è neanche le specifiche per poterci adattare un'altro marchioi
                  chi può aiutarmi a trovare qualsiasi informazione a riguardo glie ne sarei grato
                  allego foto del motore originale che è un GEOLINK GFL 50 S
                  Grzie

Commenta

Hai provato a chiedere ad un negozio di vendita materiale oleodinamico?

Commenta

Hai provato a chiedere ad un negozio di vendita materiale oleodinamico?
                      Si a più di uno, ma dicono che non hanno nulla su quwsto motore

Commenta

Ma non devono trovarti "questo",ma un equivalente di altro produttore.
                        sicuro di aver chiesto a professionisti?

Commenta

si sicuro, ma non avendo nessun documento del motore non sanno le caratteristiche, devo smontarlo di nuovo e misurare il diametro del pignone che vedono di trovare uno equivalente, pensavo qualcuno avesse qualche vecchio catalogo per sapere le caratteristiche

Commenta

Ma quali caratteristiche mancherebbero se hanno campione e targhetta?

Commenta

Caricamento...
                            X