Ho un miniescavatore IMEF vorrei sapere doveposso trovare ricambi originali. Perchè mi hanno detto che la imef ha chiuso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ricambi IMEF
Collapse
X
-
Credo che ora hanno chiuso perchè non trovo nulla si IMEFOriginalmente inviato da mini Visualizza messaggioHo un miniescavatore IMEF vorrei sapere doveposso trovare ricambi originali. Perchè mi hanno detto che la imef ha chiuso.
Commenta
-
mi servirebbe un manuale con i codici, ho bisogno del radiatore ma non trovo nessun codice sul vecchioOriginalmente inviato da mefito Visualizza messaggioDi solito quasi tutti i componenti sono prodotti generici,non legati al singolo marchio.
Bisogna cercare i ricambi con i codici del produttore del componente,ma bisogna conoscere molto bene i vari componenti.
Commenta
-
Grazie Mefito, oggi mi sono rivolto ad un radiaturista, non ho trovato il ricambio nuovo, ma mi ha assicurato che lo rimette a nuovo..Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioTrovare i ricambi non é sempre alla portata di tutti,per i radiatori ci sono anche ditte specializzate per riparazioni e sostituzioni,oltre a ricambisti che per professione ti trovano ricambi compatibili con il campione.
Grazie per il consiglio
Commenta
-
Salve, ho quasi terminato i lavori sul mio IMEF he12, l'unico problema da risolvere è il morore di rotazione che tende a girare verso destra quando lavoro o cammina, anche da fermo se spingo sul braccio gira ma solo verso destra..
devo trovare un motore, il suo originale è un GEOLINK GFL 50 S ma non riesco a trovarlo è nessuno è riuscito a trovare le specifiche per poter comprare uno che ci si possa adattare,
chi può aiutarmi per cortesia
Grazie3 Foto
Commenta
-
Salve, ho quasi finito di sistemare il mio miniescavatore IMEF HE12, l'unico problema rimasto è il motore di rotazione che tende a girarsi verso destra, praticamente se lo spingo verso destra gira verso sinistra no
devo ricomprare un nuovo motorino il suo originale non sono riuscito a trovarlo è neanche le specifiche per poterci adattare un'altro marchioi
chi può aiutarmi a trovare qualsiasi informazione a riguardo glie ne sarei grato
allego foto del motore originale che è un GEOLINK GFL 50 S
Grzie1 Foto
Commenta
-
Si a più di uno, ma dicono che non hanno nulla su quwsto motoreOriginalmente inviato da mefito Visualizza messaggioHai provato a chiedere ad un negozio di vendita materiale oleodinamico?
Commenta

Commenta