MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi per i Nuovi Utenti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problemi per i Nuovi Utenti

Creo questo post appositamente per i nuovi utenti che potrebbero avere diversi problemi come:
    1. Registrazione
    2. Creazione di Nuovi Argomenti
    3. Risposta ad Argomenti Esistenti
    4. Altre Funzioni del Forum
    Vi ricordo che in questo forum non è necessario registrarsi quindi potete scrivere direttamente i vostri problemi.

Come Fare? Cliccate sul pulsante in alto a sinistra con scritto REPLICA

Ciao!!!!

All'attenzione di Palma
    volevo chiederti come mai nn riesco a cvaricare le immagini nel foto album delle collezioni personali di modellini???grazie

Commenta

ho un piccolissimo problema riguardante la mia data di nascita...mi sono accorto che sul forum sono registrato con data di nascita 06/06/1984 metre la mia vera data di nascita è 11/06/1984 come faccio a cambiarla?
      grazie mille per l'aiuto

Commenta

Problema tasto cerca

Ciao Gianni, mi chiamo Alberto, e sono con voi da poco.
        Complimenti per il sito, ci giro tutte le sere.
        Ho uno strano problema. Non funzione il tasto " Cerca". Spiego: la maggior parte delle volte quando clicco su cerca non succede nulla, e quelle poche volte che si apre la finestrella, se inserisco un argomento mi dice che la ricerca non ha prodotto risulati, e questo sia che inserisca argomenti generali sia che inserisca ad es. il nome di un trattore.
        Puoi darmi una mano, probabilmente sto sbagliando qualcosa.
        Grazie in anticipo

Commenta

Originalmente inviato da albi 2509 Visualizza messaggio
          Ciao Gianni, mi chiamo Alberto, e sono con voi da poco.
          Complimenti per il sito, ci giro tutte le sere.
          Ho uno strano problema. Non funzione il tasto " Cerca". Spiego: la maggior parte delle volte quando clicco su cerca non succede nulla, e quelle poche volte che si apre la finestrella, se inserisco un argomento mi dice che la ricerca non ha prodotto risulati, e questo sia che inserisca argomenti generali sia che inserisca ad es. il nome di un trattore.
          Puoi darmi una mano, probabilmente sto sbagliando qualcosa.
          Grazie in anticipo
          Bisogna sempre dire il sistema operativo e il browser che si usa. Quando ti si apre la finestrella dovresti vedere due caselle di testo: la prima è il motore di ricerca interno del forum (che lascia un po' a desiderare) e l'altro è il motore di ricerca Google che cerca dentro questo forum con ottimi risultati. Quindi ti consiglio di usare il secondo motore.

Un consiglio. Per cercare un trattore, ad esempio il Fiat 450 conviene scrivere "Fiat 450" virgolette comprese.
          http://www.urbo.altervista.org

Commenta

Grazie mille urbo, provo subito.

Commenta

come spostare una discussione

ciao. ho inserito una discussione in consigli per il forum ma volevo inerila in sos officina oin un'altro appropriato come posso fare per spostarla? grazie scusate ma sono nuovo e quindi non sono pratico grazie di nuovo

Commenta

Originalmente inviato da td57 Visualizza messaggio
                ciao. ho inserito una discussione in consigli per il forum ma volevo inerila in sos officina oin un'altro appropriato come posso fare per spostarla? grazie scusate ma sono nuovo e quindi non sono pratico grazie di nuovo
                Non puoi spostarlo,ma puoi copiarlo cancellarlo e reinserirlo nella discussione opportuna.

Clicchi su modifica messaggio,lo copi,clicchi su elimina,tisi apre un ulteriore finestra sottostante,spunti "elimina messaggio",se vuoi puoi inserire la motivazione e poi
                clicchi su "elimina questo messaggio(sotto a destra).
                Adesso puoi reinserirlo dove e giusto che vada.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

penso di aver capito per non ibrogliarmi lo elimino e lo farò uno nuovo grzie dell'informazione

Commenta

Come devo fare ad eliminare una discussione??, siccome ho sbagliato a cliccare, ne sono uscite 2 identiche.Grazie

Commenta

Usa la funzione il moderatore di sezione provvederà
                      http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

____________ "Italian Lifestyle">>

volevo mettere quesa frase come firma ma nn ci riesco mi da un erroe la bandiera nn sono altro che trattini anche se scrivo soltanto italian Lifestyle mi dà erroe una scritta in inglese esce riguarda il numero di caratteri mi aiutate per cortesia?

Commenta

Salve sono un nuovo utente, lavoro come disegnatore in un'azienda che costruisce perforatrici idrauliche, motopompe per il cemento, pompe da fango e mescolatori; volevo sapere se posso fare domande riguardanti queste macchine oppure trovare argomenti che rispondono già ai miei requisiti ed in che forum cercarli, nei sottoforum ho visto che si parla principalmente di escavatori.
                          Grazie per l'attenzione.

Commenta

Salve, scusate la domanda stupida: come faccio a creare una nuova discussione?? grazie 1000

Commenta

clicca sul tasto "crea nuovo argomento" così puoi creartela..

Commenta

Ciao ! Vorrei sapere come si inizia un nuova argomento . Grazie

Commenta

Ciao. Vedi sopra. Ma prima accertati che non esista già ...

Commenta

Scusa Gianni

Sono Heva appena iscritta e già alle prese con problemi.
                                    Non sono una esperta in pc ed informatica, ho messo un annuncio ma non riesco a capire dove e come metterlo. Dovevo chiedere un consiglio per l'aquisto di un trattore, mi puoi gentilmente dire dove e come fare per scriverlo nella giusta argomentazione ciao Heva.

Commenta

Ciao Heva, benvenuta nel forum, allora per le macchine agricole, http://www.forum-macchine.it/forumdisplay.php?f=10
                                      Poi devi selezionare la sezione che ti interessa, se desideri creare un nuovo argomento, controlla se non c'e ne sia uno già esistente che parla della stessa cosa,con la funzione "cerca" se c'e puoi scrivere e fare domande nell'argomento già esistente.
                                      Spero di esserti stato d'aiuto.
                                      Ciao

Commenta

ciao e complimenti per tutto mio sapete dire perchè ho lasciato un messaggio ieri nell'area miniescavatori e oggi volevo vedere un eventuale risposta ma mi trovo la scritta spostato dove devo guardare grazie roberto

Commenta

Il tuo messaggio è stato spostato n una sezione più adatta ovvero l'officina....
                                          eccolo:
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie fulmine, ho guardato bene sul forum e credo di aver posto il problema nella sezione giusta. Ora aspetterò i vostri suggerimenti ciao e grazie.

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo non sito e vorrei mettere l'immagine del profilo mi potreste dire come si fa?
                                              Poi vorrei anche sapere come iniziare nuovi argomenti su cui discutere con altri utenti.
                                              Grazie per le informazioni buona giornata.

Commenta

Originalmente inviato da Escavazioni.F Visualizza messaggio
                                                Ciao a tutti sono nuovo non sito e vorrei mettere l'immagine del profilo mi potreste dire come si fa?
                                                Poi vorrei anche sapere come iniziare nuovi argomenti su cui discutere con altri utenti.
                                                Grazie per le informazioni buona giornata.
                                                clicca su Pannello utente (fascia rossa in alto a sinistra) quindi in Settaggio & Opzioni clicca su modifica/edita Avatar
                                                quindi scegli se usare una immagine pre-impostata oppure caricarla dal tuo computer.

Per aprire nuove discussioni vai nella "sezione" che ritieni più opportuna e clicca su .... scrivi il tuo messaggio dai un titolo, clicca su invia nuova discussione ed il gioco è fatto.

Importantissimo: prima di aprire nuove discussioni usa la funzione cerca per vedere se c'è già qualche argomento utile alle tue domande.

Ti consiglio inoltre di leggere (e rispettare) attentamente il regolamento che funge anche da istruzioni!!!
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grazie Vincenzo P. spero che in futuro potrò discutere con te di qualche argomento.
                                                  A proposito vieni alla fiera Samoter a Verona dal 2 al 6 marzo?

Commenta

Caricamento...
                                                  X