Ciao raga inanzitutto ringrazio coloro che mi accoglieranno e mi leggeranno e magari mi risponderanno.Come ho detto nel titolo sono nuovo e non sono up professionista ma un appassionato.Un anno fa' circa ho comprato una vecchia terna bmf ancora con le vecchie leve per il retro.Grandi soddisfazioni per me che non faccio altro che giocarci.Sicuramente voi la dareste subito alla rottamazione.Ma adesso vengo al dunque. qualche mese fa improvvisamente smette di funzionare sia la pala che il retroescavatore mannaggia pensai eccoci .Controllo l'olio ma era apposto,smonto la pompa una salami, vado presso il concessionario il quale gentilmente la smonta la controlla gli cambia qualche guarnizione e mi rida' tutto indietro contento torno a casa rimonto ,ma niente non vuol saperne di funzionare.A questo punto che fare aguzzo l'ingegno e collego il tubo di mandata della pompa direttamente al serbatoio dell olio baypassando il retro.Miracolo la pala funziona.Quindi rimonto tutto in ordine ma aime' nulla funziona,riprovo nuovamente a collegare il tubo di mandata al serbatoio dell olio e la pala funziona.Dopo un po' un'altra geniale idea provo a collegare il tubo di carica della pompa in posizione originale e cioe' sul retro e collego i due tubi del ritorno del retro insieme pressione esagerata scoppia un tubo.Vado acquisto il tubo.rimonto tutto come all'origine e miracolosamente rifunziona tutto ma soltanto per qualche secondo.
L'olio diventa schiumoso bianco. Sono disperato mi potete aiutare? forse non avete capito niente e me ne scuso ma,come ho detto all'inizio sono solo un'hobbista.GRazie anticipatamente Ignazio
L'olio diventa schiumoso bianco. Sono disperato mi potete aiutare? forse non avete capito niente e me ne scuso ma,come ho detto all'inizio sono solo un'hobbista.GRazie anticipatamente Ignazio
Commenta