MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati 2000 psb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Ciao, se l'olio nero ti consiglerei di sostituirlo...
    Xò dubito che ti risolva il problema. Mentre x i pezzi di ricambio puoi rivolgerti alla benati , o alla imolparts . Concludendo per revisionare il converter si parla di cifre dai 2500 in su.... Dopo se ti adatti da solo la cifra scende di molto!
    Ciao Bernardo.
    saluti a tutti
    Bernardo

Commenta

Ciao Bernardo, grazie x aver risposta. Non essendo di mesterie ho notato dei piccoli pezzi di metallo come dei brillantini sul filtro olio converter. Dovendo sostituire il converter devo smontare tutto il motore?
      Misapete dire se costa molto il converter oppure ci vuole molto x la manodopera?

Commenta

Ciao.
        Guarda il costo x la mano d'opera è sui 1500-1800 ,e i dischetti delle frizioni che sono circa 500 € . Poi è tutto da vedere dopo che hai smontato pompe,tenute,alberi ecc...ecc...
        Il converter può essere revisionato.
        Per quanto riguarda il procedimento devi smontare il converter dalla macchina, scollegandolo dal motore , poi una volta a terra puoi iniziare a revisionarlo...
        saluti a tutti
        Bernardo

Commenta

Originalmente inviato da ale1976 Visualizza messaggio
          . Dovendo sostituire il converter devo smontare tutto il motore?
          Misapete dire se costa molto il converter oppure ci vuole molto x la manodopera?
          Non sarebbe più opportuno fare controllare a un esperto la terna prima di diagnosticare cose che non si conoscono, forse si risparmierebbe tempo e stress inutile...............
          Ren57

Commenta

Quoto rendefra, meglio chiamare un meccanico esperto che ti dirà a cosa imputare il problema e come agire.
            Non ha senso prendere e smontare così a caso per poi aver fatto un lavoro inutile.
            Prima di rimettere l'olio (se vuoi provare) verifica bene il tipo esatto che ci va con le specifiche richieste.
            Quei brillantini saranno probabilmente limatura metallica... qualcosa è fisiologico, se trovi i pezzettoni no!

Tienici informati.

Commenta

Buona sera ragazzi si e vero anche quello prima di smontare dovrò consultare un esperto ,mi auguro non sia nulla di preoccupante mi son spaventato quando o levato il filtro del converte e o trovato piccole parti metallo più piccoli dei brillantini,pero essendo ferma anni o pensato al peggio noto anche che non riesco a mettere le altre marce non so se e dovuto al tempo ferma o cosa provando la sento come se slittasse pero comunque sabato butto giù olio e filtro nuovo poi di aggiornò e se qualcuno di voi competente mi da consigli saranno ben accetti saluti a tutti
              Ale

Commenta

Originalmente inviato da ale1976 Visualizza messaggio
                se qualcuno di voi competente mi da consigli saranno ben accetti saluti a tutti
                Hai scelto una tua " teoria " di manutenzione.... inutile chiedere altri consigli se non fai controllare la terna a un esperto....Saluti....
                Ren57

Commenta

Ciao!, mi dici dove si trova la Ben 2000?
                  Saluti Amilcare

Commenta

Sardegna. .
                    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da amilcare Visualizza messaggio
                      Ciao!, mi dici dove si trova la Ben 2000?
                      Saluti Amilcare
                      La Sardegna è grande, a Cagliari c'è la MMT, comunque hai controllato il Filtro dell'Olio in aspirazione?, se trovi del Metallo o Alluminio non ti resta che tirare giù tutto per contenere altre rotture!!!!
                      Saluti
                      Amilcare

Commenta

salve amici qualcuno di voi è a conoscenza di qualche benati 2000 da demolire,mi occorre qualche pezzo della cabina ma cio che mi èurgente e che non riesco a trovare il quadro comandi ( cruscotto) per via di un fusibile ha preso fuoco ,la macchina è funzionante ,non riesco a trovarlo da nessuna parte,anche qualcosa adattabile di un modello prima o dopo

saluti

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X