ciao sono appena iscritto ,ho avuto lo stesso problema con il mio 130.3 che suonava e spengeva quando si scaldava . Prima ho cambiato la pompa" C",poi ho dovuto intervenire sulla pompa d'iniezione che aveva alberini e paraolio consumati ..risolto il problema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fiat hitachi 130.3 ets
Collapse
X
-
Originalmente inviato da sillo Visualizza messaggiociao sono appena iscritto ,ho avuto lo stesso problema con il mio 130.3 che suonava e spengeva quando si scaldava . Prima ho cambiato la pompa" C",poi ho dovuto intervenire sulla pompa d'iniezione che aveva alberini e paraolio consumati ..risolto il problema
Sei in grado di mettere i dati precisi?
Saluti..............Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da vangatrice Visualizza messaggioio il problema ancora non lo risolto nonostante sono passati alcuni mesi, perchè non ho avuto il tempo di lavorarci vicino, credo k tra un qualche settimana riprendo, appena riesco a risolvere vi aggiorno
Grazie...............Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da vangatrice Visualizza messaggioDopo tanto tempo ho risolto il problema che si spegnava, ho sostituito il sensore anteriore al monoblocco, l elettrovalvola cav, ora sembra che vada benissimo l escavatore.Ren57
Commenta
Commenta