ciao sono appena iscritto ,ho avuto lo stesso problema con il mio 130.3 che suonava e spengeva quando si scaldava . Prima ho cambiato la pompa" C",poi ho dovuto intervenire sulla pompa d'iniezione che aveva alberini e paraolio consumati ..risolto il problema
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fiat hitachi 130.3 ets
Collapse
X
-
Per avere anche dei riscontri.....il tuo escavatore monta lo stesso motore di Vangatrice?Originalmente inviato da sillo Visualizza messaggiociao sono appena iscritto ,ho avuto lo stesso problema con il mio 130.3 che suonava e spengeva quando si scaldava . Prima ho cambiato la pompa" C",poi ho dovuto intervenire sulla pompa d'iniezione che aveva alberini e paraolio consumati ..risolto il problema
Sei in grado di mettere i dati precisi?
Saluti..............Ren57
Commenta
-
Io invece stò ancora aspettando la conferma se il motore in questione è quello che ha detto gentilmente Riccardo 281063.Originalmente inviato da vangatrice Visualizza messaggioio il problema ancora non lo risolto nonostante sono passati alcuni mesi, perchè non ho avuto il tempo di lavorarci vicino, credo k tra un qualche settimana riprendo, appena riesco a risolvere vi aggiorno
Grazie...............Ren57
Commenta
-
Mi fà piacere che hai risolto il problema e forse si è anche scoperto che il tuo motore non è quello che diceva Riccardo 281063..........Originalmente inviato da vangatrice Visualizza messaggioDopo tanto tempo ho risolto il problema che si spegnava, ho sostituito il sensore anteriore al monoblocco, l elettrovalvola cav, ora sembra che vada benissimo l escavatore.Ren57
Commenta

Commenta