Gentilmente , nessuno mi sa dare informazioni su questo escavatore?
Ne ho trovato uno senza motore e pompe idrauliche.
Vorrei capire che tipo di motore monta, le portate delle pompe idrauliche,
se è possibile fare adattamenti e più o meno quanto potrebbe valere in termini economici.
Tenete presente che è senza motore e pompe, avrà circa 20 anni, ma per chi ha pochi soldi da spendere e sa farsi i lavori potrebbe essere un'opportunità.
Ne ho trovato uno senza motore e pompe idrauliche.
Vorrei capire che tipo di motore monta, le portate delle pompe idrauliche,
se è possibile fare adattamenti e più o meno quanto potrebbe valere in termini economici.
Tenete presente che è senza motore e pompe, avrà circa 20 anni, ma per chi ha pochi soldi da spendere e sa farsi i lavori potrebbe essere un'opportunità.

ma da quando sono riuscito a capire quel b 27 a ancora i comandi frontali non joystick vero star 75
Canzio adesso non capisco piú cosa intendi per leve a comando meccanico Se é un b 27 almeno come é citato in qualche post piú avanti e che conosco io sulla dx ha la leva alza e bassa lama e sulla sx la leva che mette in funzione l´idraulica il funzionamento braccio sono davanti . Poi tu sei un expert di amman yanmar ci potresti dare benissimo piú consigli
la targetta cosa dice? se ci sono tre tubi vuol dire che ha tre pompe e deve avere anche tre entrate magari da un grosso tubo che arriva dal serbatoio che si divide dove sono le tre entrate
) vi èra collegato l'accumulatore per la linea ausiliaria di comandi.
Commenta