MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EuroCargo Tector, impianto pneumatico.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• EuroCargo Tector, impianto pneumatico.

salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il sensore della pressione aria ad un eurocargo tector del 2004, ah dimenticavo che olio motore va usato su questo motore

Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggio
    salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il sensore della pressione aria ad un eurocargo tector del 2004, ah dimenticavo che olio motore va usato su questo motore
    Ciao, il sensore pressione (e temperatura) aria del motore Tector lo trovi qui con il n° 10, sul collettore di aspirazione.
    Attached Files

Commenta

io intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni, quello in teoria che fa staccare il compressore aria

Commenta

io intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni,
        L'impianto di frenatura deve essere manipolato solo da persone competenti,ne va della sicurezza di tutti.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

io intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni, quello in teoria che fa staccare il compressore aria
          Non avendo i membri di questo forum proprietà divinatorie o telepatiche ... meglio specificare bene le cose

Commenta

Che io sappia dovrebbe essere una valvola limitatrice di pressione che fà staccare il compressore ( non fà caricare ).
            Ren57

Commenta

Salve a tutti
              Non esiste il sensore come da te pensato...per far staccare il compressore,se è una tua curiosità... completa la domanda con la ragione per cui ti interessa individuarlo;
              Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
              L'impianto di frenatura deve essere manipolato solo da persone competenti,ne va della sicurezza di tutti.
              Condivido...
              Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggio
              Non avendo i membri di questo forum proprietà divinatorie o telepatiche ... meglio specificare bene le cose
              Aspettiamo..che ci illumini...
              Saluti

Commenta

praticamente dopo che il mezzo mi e rintrato dall officina, ora il compressore non stacca piu, e fa il rumore come se stesse caricando sempre, un mio amico mi ha detto che dovrebbe essere un sensore di pressione che segnala al compressore che la pressione e al massimo e lo fa staccare, vorrei sapere dov'e' perche secondo me, si potrebbe essere scollegato un fili, non di certo perche vorrei mettere mani io

Commenta

Generalmente il sistema è comandato da valvole meccaniche, il compressore lavora sempre, a pressione raggiunta una valvola "devia" la pressione in scarico, in caso di malfunzionamento una seconda valvola scarica l'aria a sbuffi (il classico rumore dell'autocarro OM/Fiat anni 80...).
                  Marco B

Commenta

praticamente dopo che il mezzo mi e rintrato dall officina, ora il compressore non stacca piu, e fa il rumore come se stesse caricando sempre,
                    Si ritorna in officina e si fà presente del problema riscontrato dopo il rientro, solo loro possono verificare .........il problema............
                    Ren57

Commenta

praticamente dopo che il mezzo mi e rintrato dall officina, ora il compressore non stacca piu, e fa il rumore come se stesse caricando sempre, un mio amico mi ha detto che dovrebbe essere un sensore di pressione che segnala al compressore che la pressione e al massimo e lo fa staccare, vorrei sapere dov'e' perche secondo me, si potrebbe essere scollegato un fili, non di certo perche vorrei mettere mani io
                      Salve
                      Il tuo amico non ha sicuramente...conoscenze dell'impianto pneumatico freni.Il compressore aria compressa è sempre in presa per cui non si è mai staccato, nè si può pensare di farlo staccare,se il problema(evidentemente inesistente) è questo non credo che riesci a trovare un'officina...in grado di eliminarlo.
                      Saluti

Commenta

Caricamento...
                      X