salve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il sensore della pressione aria ad un eurocargo tector del 2004, ah dimenticavo che olio motore va usato su questo motore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EuroCargo Tector, impianto pneumatico.
Collapse
X
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggiosalve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il sensore della pressione aria ad un eurocargo tector del 2004, ah dimenticavo che olio motore va usato su questo motore
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggioio intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni,Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggiosalve ragazzi, qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il sensore della pressione aria ad un eurocargo tector del 2004, ah dimenticavo che olio motore va usato su questo motoreOriginalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggioio intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni, quello in teoria che fa staccare il compressore aria
Commenta
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggioio intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni, quello in teoria che fa staccare il compressore ariaRen57
Commenta
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggioio intendevo il sensore della pressiona aria impianto freni, quello in teoria che fa staccare il compressore aria
Non esiste il sensore come da te pensato...per far staccare il compressore,se è una tua curiosità... completa la domanda con la ragione per cui ti interessa individuarlo;
Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggioL'impianto di frenatura deve essere manipolato solo da persone competenti,ne va della sicurezza di tutti.
Originalmente inviato da Engineman Visualizza messaggioNon avendo i membri di questo forum proprietà divinatorie o telepatiche ... meglio specificare bene le cose
Saluti
Commenta
-
praticamente dopo che il mezzo mi e rintrato dall officina, ora il compressore non stacca piu, e fa il rumore come se stesse caricando sempre, un mio amico mi ha detto che dovrebbe essere un sensore di pressione che segnala al compressore che la pressione e al massimo e lo fa staccare, vorrei sapere dov'e' perche secondo me, si potrebbe essere scollegato un fili, non di certo perche vorrei mettere mani io
Commenta
-
Generalmente il sistema è comandato da valvole meccaniche, il compressore lavora sempre, a pressione raggiunta una valvola "devia" la pressione in scarico, in caso di malfunzionamento una seconda valvola scarica l'aria a sbuffi (il classico rumore dell'autocarro OM/Fiat anni 80...).Marco B
Commenta
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggiopraticamente dopo che il mezzo mi e rintrato dall officina, ora il compressore non stacca piu, e fa il rumore come se stesse caricando sempre,Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da cristiangelfire Visualizza messaggiopraticamente dopo che il mezzo mi e rintrato dall officina, ora il compressore non stacca piu, e fa il rumore come se stesse caricando sempre, un mio amico mi ha detto che dovrebbe essere un sensore di pressione che segnala al compressore che la pressione e al massimo e lo fa staccare, vorrei sapere dov'e' perche secondo me, si potrebbe essere scollegato un fili, non di certo perche vorrei mettere mani io
Il tuo amico non ha sicuramente...conoscenze dell'impianto pneumatico freni.Il compressore aria compressa è sempre in presa per cui non si è mai staccato, nè si può pensare di farlo staccare,se il problema(evidentemente inesistente) è questo non credo che riesci a trovare un'officina...in grado di eliminarlo.
Saluti
Commenta
Commenta