MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore fiat 8045

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da mareste Visualizza messaggio
    Nel pulire la sede di banco e il cielo dei pistoni mi sono accorto che quest'ultimi andavano letteralmente a battere contro la testata, lasciando un segno circolare inconfondibile..
    Dalla foto non vedo segni particolari.
    Attached Files
    Ren57

Commenta

Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggio
      Dalla foto non vedo segni particolari.
      Stesera posto una foto più dettagliata.
      Comunque ho gia richiuso il motore e mi sto collegando dalla sede di lavoro per chiedervi se potete aiutarmi a reperire i valori del gioco valvole. Ho chiamato un ricambista e una rettifica ma non sono stati in grado di darmeli.

Commenta

Originalmente inviato da mareste Visualizza messaggio
        Stesera posto una foto più dettagliata.
        Comunque ho gia richiuso il motore e mi sto collegando dalla sede di lavoro per chiedervi se potete aiutarmi a reperire i valori del gioco valvole. Ho chiamato un ricambista e una rettifica ma non sono stati in grado di darmeli.
        Testa 15 kgm,valvole 0.25 asp. e 0.35 scar.
        Saluti...............
        Ren57

Commenta

Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggio
          Testa 15 kgm,valvole 0.25 asp. e 0.35 scar.
          Saluti...............
          Ti ringrazio molto per la celerità e la cortesia. Vado a finire il lavoro...

Rimontato e messo in moto,tutto OK
          Fuma un po' nero in accellerazione,se mi darà problemi in avviamento farò revisionare pompa e iniettori. Ora il suono del motore, a differenza di prima, sembra quello di un trattore è meno reattivo di prima a bassi regimi ma sale di giri più velocemente. Devo provarlo all'opera.
          Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato. Mi risentirete presto perchè di mezzi da sistemare ne ho parecchi
          Ultima modifica di mareste; 23/01/2013, 20:49.

Commenta

Caricamento...
          X