Originalmente inviato da mareste
Visualizza messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Motore fiat 8045
Collapse
X
-
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioDalla foto non vedo segni particolari.
Comunque ho gia richiuso il motore e mi sto collegando dalla sede di lavoro per chiedervi se potete aiutarmi a reperire i valori del gioco valvole. Ho chiamato un ricambista e una rettifica ma non sono stati in grado di darmeli.
Commenta
-
Originalmente inviato da mareste Visualizza messaggioStesera posto una foto più dettagliata.
Comunque ho gia richiuso il motore e mi sto collegando dalla sede di lavoro per chiedervi se potete aiutarmi a reperire i valori del gioco valvole. Ho chiamato un ricambista e una rettifica ma non sono stati in grado di darmeli.
Saluti...............Ren57
Commenta
-
Originalmente inviato da rendefra Visualizza messaggioTesta 15 kgm,valvole 0.25 asp. e 0.35 scar.
Saluti...............
Rimontato e messo in moto,tutto OK
Fuma un po' nero in accellerazione,se mi darà problemi in avviamento farò revisionare pompa e iniettori. Ora il suono del motore, a differenza di prima, sembra quello di un trattoreè meno reattivo di prima a bassi regimi ma sale di giri più velocemente. Devo provarlo all'opera.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato. Mi risentirete presto perchè di mezzi da sistemare ne ho parecchiUltima modifica di mareste; 23/01/2013, 20:49.
Commenta
Commenta