MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assale Fiat 145.17

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da 61ov4nn1 Visualizza messaggio
    Salve ragazzi vorrei chiedervi,
    Visto che ho molti problemi con i freni anteriori di questo camion, se era possibile sostituire l'assalto anteriore con uno per esempio di un 150 con impianto frenante a disco?
    È fattibile come cosa?
    Salve
    Per un lavoro secondo le norme non è fattibile mettere un'assale che non rispecchia l'omologazione, mi sembra piu' che evidente, sui problemi con i freni anteriori che hai, vedo che non sono stati ancora risolti ed è forse ora di trovare una officina all'altezza della situazione per risolverli.
    Saluti

Commenta

ma non potrebbe essere il distributore di pressione? che ne manda troppo?

Commenta

Le domande che fai potrebbero essere anche troppe su un forum, hai provato a far vedere il veicolo ad una organizzata Iveco? Potrebbe avere la soluzione ideale per il tuo problema.
        Saluti

Commenta

Sostituzione freni 145.17

Salve ragazzi, visto che ho dei problemi che non riesco a risolvere sui freni anteriore, volevo sapere se li potevo sostituire con quelli a disco di un 150..se ci sono dei kit appositi..

Commenta

...ho dei problemi che non riesco a risolvere sui freni...
            Stai operando personalmente, oppure ti sei rivolto ad un'officina meccanica?

...volevo sapere se li potevo sostituire con quelli a disco di un 150..se ci sono dei kit appositi...
            Sempre a patto che esistano delle modifiche apposite, ovviamente approvate dal costruttore (basta rivolgersi ad un'officina competente oppure un ricambista per saperlo ).
            Il 115 135 145/17 non sono mai stati molto performanti come frenata sull'anteriore.

Essendo il sistema frenante di un'autocarro una parte importante per la sicurezza di chi guida e chi stà in torno, il mio consiglio è di rivolgersi a personale qualificato che abbia esperienza nel campo.
            Marco B

Commenta

Già ho privato dalle mie parti, ma nessuno mi ha saputo aiutare

Commenta

Già ho privato dalle mie parti, ma nessuno mi ha saputo aiutare
                Hai aperto la discussione,ti è stato più volte chiesto di specificare quali interventi sarebbero stati fatti in officina finora,non hai mai risposto ed aperto discussioni successive richiedendo sempre la stessa cosa.
                Vien da dubitare che il mezzo sia mai realmente passato da un'officina.
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                X