Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatore: rottura ralla
Collapse
X
-
Avete già un'idea sulla possibile causa?
Originalmente inviato da Kumpresur Visualizza messaggio...escavatore da 145 Qli ...Marco B
-
Originalmente inviato da Kumpresur Visualizza messaggioAl momento è stata recuperata e portata in officina per fortuna nel momento della rottura era nella posizione della foto sotto altrimenti non sò cosa sarebbe successo.
Commenta
-
Originalmente inviato da Kumpresur Visualizza messaggioAl momento è stata recuperata e portata in officina .Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Kumpresur Visualizza messaggioSe posso le metterò volentieri al momento non abbiamo ancora iniziato, intanto metto un paio di foto del recupero. La macchina è del 2007 e ha 1700 ore circa è di proprietà di un noleggiatore, nessuno azzarda ipotesi su cosa può aver causato il danno ? Io non lo so.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ciao Agnul per arrivare al carrellone abbiamo fatto circa 1 km in sterrato e 6 su asfalto con tornanti infatti avevamo ipotizzato anche di saldare la benna alla lama così da tenere più fermo il braccio, ma dopo il km su sterrato andato bene abbiamo proseguito così.
Purtroppo non posso fare foto dello smontaggio come chiedeva Mefito in quanto il cliente ha trovato un accordo con la casa costruttrice e ha già provveduto alla sostituzione ralla
Commenta
-
Tutto sommato è andato più liscio di quanto potessi sperare quando sono andato su la prima volta a vedere la macchina sostituito un raccordo e rabboccato l'olio idraulico il resto il lavoro che si vede nelle foto poi la discesa fermandosi a mettere i copertoni sotto i cingoli nei tornanti, uno stretto fatto in retro fino al successivo, totale quasi 4 ore di discesa. So che la macchina è già rientrata ma la riparazione è stata gestita dal cliente, il noleggiatore, con la casa costruttrice quindi non sò più nulla.
saluti
Commenta
Commenta