salve ho dei problemi con la terna benati 219 il 1 non mi entra il turbo anche a forte velocità il secondo non a coppia la trasmissione come se slittassero le frzioni grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terna benati
Collapse
X
-
Come l'hai determinato?Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggiosalve ho dei problemi con la terna benati 219 il 1 non mi entra il turbo anche a forte velocità
In che condizioni di carico?
E' un mezzo che hai sempre avuto ed ha avuto un peggioramento,oppure te lo sei ritrovato così?Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggioil secondo non a coppia la trasmissione come se slittassero le frzioni grazieOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
E cosa hai fatto?Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggiola terna lo acquistata dl 1996 a 9000 ore ridotta maluccio diciamo però con tutto quello che gli ho fatto è peggiorata non migliorata
E' peggiorata progressivamente o repentinamente?
No,non si vede,solo tu sai cosa hai fatto.Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggiosi vede che ho toccato qualche valvola che non dovevo toccareOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Può essere tutto,deve essere verificata da un officina competente,Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggioè peggiorata rentinamente puo essere il converter da revisionareOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta

Commenta