salve ho dei problemi con la terna benati 219 il 1 non mi entra il turbo anche a forte velocità il secondo non a coppia la trasmissione come se slittassero le frzioni grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
terna benati
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggiosalve ho dei problemi con la terna benati 219 il 1 non mi entra il turbo anche a forte velocità
In che condizioni di carico?
Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggioil secondo non a coppia la trasmissione come se slittassero le frzioni grazieOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggiola terna lo acquistata dl 1996 a 9000 ore ridotta maluccio diciamo però con tutto quello che gli ho fatto è peggiorata non migliorata
E' peggiorata progressivamente o repentinamente?
Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggiosi vede che ho toccato qualche valvola che non dovevo toccareOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Originalmente inviato da Stefano.Baldini Visualizza messaggioè peggiorata rentinamente puo essere il converter da revisionareOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta