Ciao a tutti mi presento ..ho appena acquistato da qualche giorno un escavatore super kamo 3x ,sto muovendo i primi passi con questa macchina ,il primo impatto ho trovato il tutto abbastanza complicato dovuto ai comandi a leve io sono abituato con i classici joistik ,mi sono subito innamorato di queste macchine per la loro versatilità' di utilizzo un po' a discapito degli spostamenti ed anche un po' per il prezzo più' abbordabile rispetto ai cingolati.
Vorrei abbinare a questa macchina una pinza da legna ed il relativo piede di appoggio detto stampella .
Ho visto vari video ed ora lo stiamo assemblando in officina .
Mi rivolgo a voi per chiedervi consigli su come si smonta il braccio estensibile,visto che non ne ho la più' pallida idea di come si faccia , dovrei modificare le tubazioni che vanno al cilindro della benna per applicarci una elettrovalvola da utilizzare per poter utilizzare il cilindro di chiusura alternativamente al piede di appoggio
Grazie a tutti attendo vostri preziosi consigli spero qualcuno si faccia vivo ....
Vorrei abbinare a questa macchina una pinza da legna ed il relativo piede di appoggio detto stampella .
Ho visto vari video ed ora lo stiamo assemblando in officina .
Mi rivolgo a voi per chiedervi consigli su come si smonta il braccio estensibile,visto che non ne ho la più' pallida idea di come si faccia , dovrei modificare le tubazioni che vanno al cilindro della benna per applicarci una elettrovalvola da utilizzare per poter utilizzare il cilindro di chiusura alternativamente al piede di appoggio
Grazie a tutti attendo vostri preziosi consigli spero qualcuno si faccia vivo ....

Commenta