Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mezzi abbandonati
Collapse
X
-
ciao cursor,
ma allora, una domanda: per esempio questo fe20 , partendo dalle maglie dei cingoli, che dalla foto sembrano in buono stato, al resto, premettendo che non so se la macchina è operatrice o meno ,a te, ti conviene venderlo per ferro???
vuol dire che guadagni di più che venderlo normalmente come macchina operatrice???
se mi togli questo dubbio, ti sarei grato.
un saluto,
Gianni.
Commenta
-
ciao gianni
allora io acquisto la macchina per ferro ,anticipando bei soldini,poi chiedo un pò in giro a chi conosco abbia macchine del genere....ma alla fine nessuno chiede pezzi di escavatori cosi datati
prima di venderla a me per ferro sai quanto la tengono ferma e chiedono in giro per venderla a pezzi...anche anni
mi conviene tagliare e togliermi il pensiero
Commenta
-
Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggiofe 20 con scritta simit
si, ogni tanto mi è capitato di vedere qualche mezzo fe20, fe18 con scritta simit. Anzi, ti dirò di più;
devi immaginare che qualche anno fa io e mio padre abbiamo revisionato un f16. Quando abbiamo richiesto le scritte, ebbene si, sono saltate fuori dal pacco anche le scritte simit(che non ho messo, e ancora sono intatte nella mia stanza
)
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggiola benati 7.16 è una versione elettronica ..bruciavano le schede dopo 300 ore di lavoro ..chiedono sui 3.000 euro per la scheda elettronica oggi. comunque è un peccato è messa bene la cingolata.davvero chiedono cosi tanto per la scheda,quanto pesa la 7.16 ?140 q?
Commenta
-
Originalmente inviato da jarvis Visualizza messaggioqualcuno sa dirmi se nell zona di padova -venezia -pordenene, belluno ci sono mmt (per essere precisi escavatori)abbandonate o vecchie tmm ,o di qualcunoche le vende,se ne vuole disfare? grazie anticipatamente
Commenta
-
Ecco cosa mi sono imbattuto, mentre ero al lavoro.
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggioaltri reperti storici.....il benati è in eccellenti condizioni ma non funziona
Commenta
-
Originalmente inviato da Marco Bellincam Visualizza messaggioLeggendo il post di un nuovo utente mi è venuto in mente questo escavatore PMI, quasi sicuramente un 450 deportè livrea Sirti, che è abbandonato in un cantiere dell'autostrada A1 (zona Impruneta Km 290) almeno da 13/14 anni sempre nella medesima posizione.
Peccato che nessuno si sia interessato a recuperarlo, neanche come pezzi di ricambio. Anche considerando che sirti ne dovrebbe avere diversi ancora attivi.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta