Ciao a Tutti - Io ancora mi stò sbellicando , per dove diavolo si può vedere la spiaggia così bene da poterci vedere un mezzo posato e non appeso ad un aerostato .
Davvero , Gio , tutto il tratto autostradale , passa a monte di tutti i paesi , e te li posso elencare TUTTI :
IMPERIA OVEST - alto a monte
IMPERIA EST - alto a monte
DIANO MARINA - " "
S. BARTOLOMEO - " "
CERVO - " "
ANDORA - alto viadotto
LAIGUEGLIA - non passa
ALASSIO - non passa
x il resto ti ha risposto ANDREA , ma l'unico posto x arrivare fino a Savona , che puoi intravvedere la spiaggia è Ceriale . Pensaci bene , le scogliere le puoi vedere verso Genova , oppure dal lato Francia , attorno a S.Lorenzo al Mare .
x Friz - quasi sicuramente la macchina della foto , ha lavorato (come diceva Marco) a Vado , quando hanno (infatti 2003) trasformato il porto della Fiat .
CIAO - GIANCARLO
Davvero , Gio , tutto il tratto autostradale , passa a monte di tutti i paesi , e te li posso elencare TUTTI :
IMPERIA OVEST - alto a monte
IMPERIA EST - alto a monte
DIANO MARINA - " "
S. BARTOLOMEO - " "
CERVO - " "
ANDORA - alto viadotto
LAIGUEGLIA - non passa
ALASSIO - non passa
x il resto ti ha risposto ANDREA , ma l'unico posto x arrivare fino a Savona , che puoi intravvedere la spiaggia è Ceriale . Pensaci bene , le scogliere le puoi vedere verso Genova , oppure dal lato Francia , attorno a S.Lorenzo al Mare .
x Friz - quasi sicuramente la macchina della foto , ha lavorato (come diceva Marco) a Vado , quando hanno (infatti 2003) trasformato il porto della Fiat .
CIAO - GIANCARLO
Commenta