Cia FRIZ o fatto una confusone terribile o guardato il post ma non lo letto e quello dell SIMIT cercava una pompa non che macchina fosse oddio sono pronto per il manicomio a come va con la tua patente ? CIAOOOOO.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mai visto
Collapse
X
-
Tarocco ???
Si, Pietro, per me la foto che hai postato all'inizio è taroccata;
su tutto il resto.........ci vuol più materiale.
Quello del depliant ha il retro diverso dalla tua foto e quella postata da Friz.
Il braccio invece parrebbe molto somigliante.
Accordi tra fabbriche, scambi componentistica, importazioni dirette ma sotto diversa marca e/o lievi modifiche, non è invece da escludere che ci siano stati.
Commenta
-
Bene, caro Pietro, sta storia stà diventando un po troppo lunga.Originalmente inviato da junkerTarocco ???
Si, Pietro, per me la foto che hai postato all'inizio è taroccata;
su tutto il resto.........ci vuol più materiale.
Quello del depliant ha il retro diverso dalla tua foto e quella postata da Friz.
Il braccio invece parrebbe molto somigliante.
Accordi tra fabbriche, scambi componentistica, importazioni dirette ma sotto diversa marca e/o lievi modifiche, non è invece da escludere che ci siano stati.
Mai mi sono "autorichiamato" ma pare che forse non si legge quello che si scrive ( anche se lo scrivente è l'ultimo dei somari, cioè io).
Mi pare lampante, forse parrà solo a me, anche se l'ho scritto penso immodestamente in maniera intelligibile, che qui non si sta mettendo in discussione se Fai o Pingon (Tichaver, Pierre Pingon, Macalac, e tutti gli altri vari passaggi........) ;si sta mettendo in dubbio la tua fotografia, che pare, vedo non solo a me, palesemente taroccata.
Al contrario, quella di Friz, la quale par portare logo Pingon, non sembra contraffatta.
Un'ultima cosa....
sullla tua foto... cingolo sx, dal rullo alla ruota folle tutto ok tant'è che si vede la porzione casa retrostante.
Cingolo dx, stessa posizione = macchia informe color arancio come i carri.
Come mai? Ha preso umidità?
Saluti
Junker
Commenta

Commenta