MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mai visto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Cia FRIZ o fatto una confusone terribile o guardato il post ma non lo letto e quello dell SIMIT cercava una pompa non che macchina fosse oddio sono pronto per il manicomio a come va con la tua patente ? CIAOOOOO.

Commenta

si Cat quello li è un Simit S600.....
      patente....dovevo dare l'esame di teoria la scorsa settimana, ma causa mancanza di posti è rimandato dopo le ferie, quindi ifne agosto.
      Fede, BID Division Member

Commenta

FAI: Veramente mai visto!

Ragazzi dal lontano 1973.................................voglio sapere tutto su questa macchina!! Veramente mai vista, certo che l'Italia era un pozzo senza fine di modelli!!!!
        Attached Files
        BENATI 1887-1995

Commenta

azz...io conoscevo il 2000 come vecchio bestione....ma questo è ancor più vecchio
          certo che era un bel bestione

Commenta

Hai visto che animale???????? avrà 400q. ad occhio!
            BENATI 1887-1995

Commenta

che strano questo fai.....sara' una macchina unica ...prodotta per qualche ditta estera...guardate che strano il braccio (mono)...
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

ma la cofanatura sara fai? E poi mi sono sempre chiesto ma quanto costa ad una azienda un pezzo unico?
                BENATI 1887-1995

Commenta

Un fratello gemello?????

guardate qua e ditemi un po' se non è lui.....

però il marchio non sembra Fai su questo qui
                  Attached Files

Commenta

Come cofanatura sembrerebbe però............!!!!!!!!!!!!!!!!! Ci vorrebbe una persona più matura del Forum con l'occhio clinico, ricordiamoci che la mia foto è del 1973!
                    BENATI 1887-1995

Commenta

.....essere maturi, aimè vuol dire essere più vecchi.........e la vecchiaia fa brutti scherzi, massimo alla vista.
                      Tant'è che a me pare che la decal lato dx, retromacchina, abbia i denti della benna al di là dello spigolo..........

Commenta

Caspita Junker,missà che hai ragione...tarokkik colpisce ancora....il marchio Fai sulla zavorra è posticcio......tralatro quello che ho postato io sembra avere come marchio la doppia P di Pingon

Commenta

Tipo questa che qui meglio si vede, Friz?
                          Discover the latest breaking news in the U.S. and around the world — politics, weather, entertainment, lifestyle, finance, sports and much more.

Commenta

In poche parole è un tarocco quindi non è FAI?
                            BENATI 1887-1995

Commenta

A quanto pare mister taroccò con l'accento sulla Q ha colpito un'altra volta e non lo becchi più...

Un Pingon taroccato da FAI: bella fantasia! Almeno avrebbe potuto esercitarsi un pò di più con Photoshop....
                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

BY alberto!!

Ragazzi Alberto ha inserito questa foto...................secondo me, come cofanatura ci starebbe con la foto da me inserita!!!!!
                                Attached Files
                                BENATI 1887-1995

Commenta

Salvo il fatto che quello del depliant ha visibilmente i retrocorpi a sezione quadrata;
                                  Quello della foto che tu hai postato hai i laterali che sono invece a spiovente dal centrale.

Commenta

allora penso a questo punto che sia un tarocco!
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Tarocco ???
                                      Si, Pietro, per me la foto che hai postato all'inizio è taroccata;
                                      su tutto il resto.........ci vuol più materiale.
                                      Quello del depliant ha il retro diverso dalla tua foto e quella postata da Friz.
                                      Il braccio invece parrebbe molto somigliante.
                                      Accordi tra fabbriche, scambi componentistica, importazioni dirette ma sotto diversa marca e/o lievi modifiche, non è invece da escludere che ci siano stati.

Commenta

Pietro, è un tarocco anche perchè se guardi bene, il marchio Fai passa leggermente fuori dal cofano.....quello dovrebbe essere uguale al Pingon che ho messo io

Commenta

Ragazzi se quello della mia foto è un Pingon, avete voi foto di escavatori cingolati Pingon? Secondo me no!
                                          BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da junker
                                            Tarocco ???
                                            Si, Pietro, per me la foto che hai postato all'inizio è taroccata;
                                            su tutto il resto.........ci vuol più materiale.
                                            Quello del depliant ha il retro diverso dalla tua foto e quella postata da Friz.
                                            Il braccio invece parrebbe molto somigliante.
                                            Accordi tra fabbriche, scambi componentistica, importazioni dirette ma sotto diversa marca e/o lievi modifiche, non è invece da escludere che ci siano stati.
                                            Bene, caro Pietro, sta storia stà diventando un po troppo lunga.
                                            Mai mi sono "autorichiamato" ma pare che forse non si legge quello che si scrive ( anche se lo scrivente è l'ultimo dei somari, cioè io).
                                            Mi pare lampante, forse parrà solo a me, anche se l'ho scritto penso immodestamente in maniera intelligibile, che qui non si sta mettendo in discussione se Fai o Pingon (Tichaver, Pierre Pingon, Macalac, e tutti gli altri vari passaggi........) ;si sta mettendo in dubbio la tua fotografia, che pare, vedo non solo a me, palesemente taroccata.
                                            Al contrario, quella di Friz, la quale par portare logo Pingon, non sembra contraffatta.
                                            Un'ultima cosa....
                                            sullla tua foto... cingolo sx, dal rullo alla ruota folle tutto ok tant'è che si vede la porzione casa retrostante.
                                            Cingolo dx, stessa posizione = macchia informe color arancio come i carri.
                                            Come mai? Ha preso umidità?
                                            Saluti
                                            Junker

Commenta

By Alberto

Non voglio fare polemiche unutili, ma questo disegno non vi ricorda qualcosa?
                                              Attached Files
                                              BENATI 1887-1995

Commenta

Ragazzi mai vista cabina più brutta............International Td25. Comunque come prestazioni qualcuno tempo fa mi disse che non avevano niente da invidiaRE a Caterpillar. Qualcuno di voi conosce meglio questi mezzi?
                                                Attached Files
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

Caricamento...
                                                X