pietro avevi perfettamente ragione,erano due 19 sb turbo,l unica differenza a detta degli operatori sta nel cambio una pala era meccanico l altro elettronico!
Provengono dalla Ben Spa di Mordano che produceva le pale gommate fino all'84, poi lì si spostò tutta la lavorazione della carpenteria, quindi quella di cui mostri la matricola è antecedente all'84 penso, dalla matricola dovresti vedere anche l'anno! L'altra se dici che ha cambio elettronico dovrebbe essere successiva!
Guarda anche il cambio e dimmi chi lo produceva.
Penso di saperlo e se è come penso poi ti racconto!
Ultima modifica di CAT320; 19/03/2011, 11:52.
Motivo: consecutivi
pietro per ora le foto delle pale non le posso fare, a breve però ci devo tornare! dimmi che mi sai dire di questo mostro.....foto intere non ne hoi ragazzi avevano gia fatto mambassa
Attached Files
Ultima modifica di CAT320; 24/03/2011, 19:13.
Motivo: leggi comunicazione
Il mostro è un 270 CSB come vedi cosa vuoi sapere? Escavatore cingolato da 29.750 Kg in versione Csb come questa.
Trasmissione idrostatica con motori idraulici indipendenti, motore Fiat....
Veniva prodotto nella sede principale di Imola.
Poi chiedi se vuoi cosa vuoi sapere.
Tu che ne dici Pietro cosa vuoi aggiungere?
Se vuoi sapere quanti ne vendevamo all'anno posso dirtelo!!
ok pietro!ma devo dirti che la benati nelle torrette usava delle belle piastre e travi spesse,ho demolito cat degli stessi anni niente a che vedere con la carpenteria benati meno ferro e rinforzi....
ok pietro!ma devo dirti che la benati nelle torrette usava delle belle piastre e travi spesse,ho demolito cat degli stessi anni niente a che vedere con la carpenteria benati meno ferro e rinforzi....
Và bene essere fan,ma eviterei analisi grossolanamente superficiali.
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
mefito non sono un fan!io ho scritto quello che ho visto,domani faccio le foto delle due torrette una cat una benati poi mi dirai se cè differenza di tenuta tra scatolato e putrelle.....
mefito non sono un fan!io ho scritto quello che ho visto,domani faccio le foto delle due torrette una cat una benati poi mi dirai se cè differenza di tenuta tra scatolato e putrelle.....
ben vengano le foto.... magari con il metro vicino
l'ho visto tagliare con il cannello un benati 270.....ed ho sentito anche le bestemmie da chi lo tagliava! Per cat non mi esprimo ma ti posso assicurare che di ferro c'era su quel 270csb!
bella bestiolina pietro!
oggi ho ritirato un altro 190 csb,ancora funzionante,carro da rifare...il padrone me lo ha venduto perchè da due anni che non fa un lavoro,fermo da due anni batterie ed un pò di gasolio messo in moto,....tra un pò lo demoliscoperò mi dispiace
Commenta