grazie angelo,un pò lo tengo...mi fà comodo per demolirne altrioggi stavo caricando un hidromac 115 turbofuso il motore mentre lo caricavo sul pianale!
ciao piacere di conoscervi ... sono un nuovo utente e benatista convintissimo!! ho anche un 3.16 ..macchina veramente eccellente!! a ps: complimenti per il sito!
ciaoo amilcare e grazie ancora per la conferma del martellone!!! qui da noi i benati andavano..forte..c e ne sono ancora molti a giro. grossi e piccoli..addirittura uno in cava che di preciso non so cosa e ..ma fisso con il martellone al frantoio so che di peso e 350q lo dovevamo spostare ma e troppo fuorisagoma...rinunciato all impresa!
vecchio....quelle con la zavorra che sporge nella parte bassa..!! le leve lunghe....se riesco a farli la foto posso provare a metterla!! ma....non sono un genio con il pc..non ci capisco molto..!
no...quello e il benati piu grosso dalle mie parti...!! non ho molti mezzi...ho un ben 3.16 BHS. terna fai 90 dt. himer o come si (scrive...)15 q. komatsu pc03 e poi trattori agricoli
comunque piacere di conoscvi..ragazzi...io sono Gionata! M scavi e la ditta..ma non trovavo un nik che andasse bene al sito!!
Ultima modifica di CAT320; 26/11/2011, 02:31.
Motivo: consecutivi e corrette abbreviazioni: LEGGI REGOLAMENTO
Scusate la mia assenza ma sono stato fuori; oggi finalemte ho scattato delle foto a dei famosi e conosciuti BEN 610 frontali che lavoravano in una cava vicino palermo e che con Angelo 90 ne abbiamo parlato molto (buttitta) per intenderci, queste sono venute discrete.
insieme a loro vi sono pure due O&K, uno è un RH 16 PMS l'altro non sono riuscito ad inquadrare lafiancata e pertanto a Voi il giudizio.
Ed ora ecco le foto: a dimenticavo ci sono pure due pale meccaniche una Fl 20 credo ma non ne sono sicuro ed una BEN gommata almeno credo .
***** era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello che si vede di culo è un ultimo modello con i colori benati Macchine! la pala sembra una 22sb!
credo che avete ragione voi, come vedete, ho tardato è vero ma non ho dimenticato l'impegno presomi, e ........ comunque non finisce qui, se avrò altre occasioni farò ancora altre foto che continuewrò a postare a presto ciao
guarda che sono tutte e due della stessa serie i due Ben 610, comunque qualcosa si sta evolvelndo e forse potrò accedere molto più da vicino .
Ultima modifica di CAT320; 17/03/2012, 13:08.
Motivo: consecutivi
ciao sono nuovo di mmt io possiedo un BENATI MAX PONY 70 tuttora funzionante e vorrei farvi vedere le foto ma non so come si fa. mi date una mano per favore? grazie ciao
ciao pietro! e un po che non sono presente ...ma il lavoro mi porta via un mare di tempo.
Oggi mi e stato chiesto se vuolevo un ben 90 regalato ,un po trascurato ma funzionante sa dirmi se e complicato metterci le mani per restaurarlo (per mezzo d epoca e sicuro) e che valore puo avere??
tra un po devo demolire un 370 csb l ho visto ,un gigante ancora funzionante.....veniva usato in una cava per spostare grossi massi,ma a detta dell operatore è una macchina lenta nei moviventi ,ora hanno un fl 20 che spinge i massi ed un fh 400....
Commenta