MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benati Fan Club

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grazie angelo,un pò lo tengo...mi fà comodo per demolirne altrioggi stavo caricando un hidromac 115 turbofuso il motore mentre lo caricavo sul pianale!

Commenta

Big Ben....................910hdb
      Attached Files
      BENATI 1887-1995

Commenta

pietro cosa significa hdb

Commenta

hdb erano gli escavatori con il carro pesante.....da roccia!
          BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
            hdb erano gli escavatori con il carro pesante.....da roccia!
            HDB,commercialmente detti: Heavy Duty,B era la serie!!!!!!!!!!!sempre se ricordo bene!.

Commenta

esatto amilcare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              BENATI 1887-1995

Commenta

grazie per la risposta
                ma il carro pesante in che consiste motori più potenti,pattini più larghi ,più zavorra e peso a terra?

Commenta

ciao piacere di conoscervi ... sono un nuovo utente e benatista convintissimo!! ho anche un 3.16 ..macchina veramente eccellente!! a ps: complimenti per il sito!

Commenta

Grande!,tu sei un Benatista in quanto possiedi un 3.16 BHS,io Benatista Anima e Corpo.
                    Complimenti per l'escavatore.

Commenta

• ciaoo amilcare e grazie ancora per la conferma del martellone!!! qui da noi i benati andavano..forte..c e ne sono ancora molti a giro. grossi e piccoli..addirittura uno in cava che di preciso non so cosa e ..ma fisso con il martellone al frantoio so che di peso e 350q lo dovevamo spostare ma e troppo fuorisagoma...rinunciato all impresa!

Commenta

• di dove sei M. scavi? foto di mezzi benati hai?
                        BENATI 1887-1995

Commenta

• ciao pietro! io sono della provincia di pistoia..precisamente San marcello pistoiese!

Commenta

• M.scavi il 350q. fuori sagoma in cava è un vecchio modello benati o un ultima ?
                            BENATI 1887-1995

Commenta

• vecchio....quelle con la zavorra che sporge nella parte bassa..!! le leve lunghe....se riesco a farli la foto posso provare a metterla!! ma....non sono un genio con il pc..non ci capisco molto..!

Commenta

• questo è il benati più grosso che hai visto???? che altri mezzi hai oltre il 3.16???
                                BENATI 1887-1995

Commenta

• no...quello e il benati piu grosso dalle mie parti...!! non ho molti mezzi...ho un ben 3.16 BHS. terna fai 90 dt. himer o come si (scrive...)15 q. komatsu pc03 e poi trattori agricoli

comunque piacere di conoscvi..ragazzi...io sono Gionata! M scavi e la ditta..ma non trovavo un nik che andasse bene al sito!!
                                  Ultima modifica di CAT320; 26/11/2011, 02:31. Motivo: consecutivi e corrette abbreviazioni: LEGGI REGOLAMENTO

Commenta

• allora benvenuto Gionata e se puoi facci qualche foto all'escavatorone Benati in cava................
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• ok..appena ci passo o vado a caricare..le fo!! buon fine sett...a tutti...ciao!

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                        allora benvenuto Gionata e se puoi facci qualche foto all'escavatorone Benati in cava................
                                        (zavorra bassa e leve lunghe?)

Volevo cogliere l'occasione per salutare oltre a te anche al Grande Pietro!.

Commenta

• io penso che la serie 300 della benati, sono affidabili e robusti,peccato la seconda velocità x i motori di traslazione bonfiglioli-

Commenta

• Sangiorgi legnami.......Imola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                                            Attached Files
                                            BENATI 1887-1995

Commenta

• Grande Pietro!!!! che macchina!!!

Commenta

• Scusate la mia assenza ma sono stato fuori; oggi finalemte ho scattato delle foto a dei famosi e conosciuti BEN 610 frontali che lavoravano in una cava vicino palermo e che con Angelo 90 ne abbiamo parlato molto (buttitta) per intenderci, queste sono venute discrete.
                                                insieme a loro vi sono pure due O&K, uno è un RH 16 PMS l'altro non sono riuscito ad inquadrare lafiancata e pertanto a Voi il giudizio.
                                                Ed ora ecco le foto: a dimenticavo ci sono pure due pale meccaniche una Fl 20 credo ma non ne sono sicuro ed una BEN gommata almeno credo .
                                                Attached Files

Commenta

• la pala cingolata è una FL14E...l' O&K frontale azzarderei RH20 ma sono poco sicuro
                                                  Fede, BID Division Member

Commenta

• ***** era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, quello che si vede di culo è un ultimo modello con i colori benati Macchine! la pala sembra una 22sb!
                                                    BENATI 1887-1995

Commenta

• credo che avete ragione voi, come vedete, ho tardato è vero ma non ho dimenticato l'impegno presomi, e ........ comunque non finisce qui, se avrò altre occasioni farò ancora altre foto che continuewrò a postare a presto ciao

guarda che sono tutte e due della stessa serie i due Ben 610, comunque qualcosa si sta evolvelndo e forse potrò accedere molto più da vicino .
                                                      Ultima modifica di CAT320; 17/03/2012, 13:08. Motivo: consecutivi

Commenta

• ciao sono nuovo di mmt io possiedo un BENATI MAX PONY 70 tuttora funzionante e vorrei farvi vedere le foto ma non so come si fa. mi date una mano per favore? grazie ciao

Commenta

• grande salvix!! grazie per le foto! io in settimana sono in quella zona...chissà che non faccia un salto...
                                                          Ultima modifica di angelo90; 20/03/2012, 19:08.

Commenta

• ciao pietro! e un po che non sono presente ...ma il lavoro mi porta via un mare di tempo.
                                                            Oggi mi e stato chiesto se vuolevo un ben 90 regalato ,un po trascurato ma funzionante sa dirmi se e complicato metterci le mani per restaurarlo (per mezzo d epoca e sicuro) e che valore puo avere??

Commenta

• tra un po devo demolire un 370 csb l ho visto ,un gigante ancora funzionante.....veniva usato in una cava per spostare grossi massi,ma a detta dell operatore è una macchina lenta nei moviventi ,ora hanno un fl 20 che spinge i massi ed un fh 400....
                                                              Attached Files

Commenta

Caricamento...
                                                              X