gio levoluzione dell' 88 e il 1200sc
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gru cingolate Ruston Bucyrus
Collapse
X
-
rb
Tranquillo Luca...appena posso(direi domenica prossima..) torno e faccio altre foto piu dettagliate!!!CMQ e stata rimessa a nuovo da poco,non piu di un anno!prima la si vedeva accantonata ed inutilizzata in un frantoio li vicino,e se non sbaglio era verniciata con i classici colori giallo rosso!x nostra fortuna hanno deciso di riportarla in vita!!!se riuscissi a trovare un po di tempo mi piacerebbe fare anche delle riprese durante le operazioni di scavo,sarebbe una figata...la cava si trova a Rubiera( reggio Emilia)ed è della ditta CORRADINI! e questa è la pala trascinata
Commenta
-
Va beh, grazie ugualmente.Ultima modifica di Trakker; 15/05/2006, 20:26. Motivo: Evitiamo certi commenti stupidi e maschilisti per favore!!!
Commenta
-
ma sinceramente non ho mai visto un 22 col carro smontabile. certo è che quello della foto e smontabile non allargabile. probabile che una volta montati i carri risulti piu largo del 'originale per avere piu stabilità. io non mi meraviglio piu di niente ormai a queste macchine gli fanno di tutto, pensate che in sardegna ce una P&H da oltre 100ton che è stata svuotata completamente dalle sue frizioni e dai suoi argani e ci hanno piazzato sopra un motore di rotazione idraulico e tre argani sempre idraulici e ora una macchina che era nata mecchanica e diventata completamente idraulica. e tra l'altro chi ha avuto modo di operare con quella macchina mi ha detto che nonostante le modifiche siano state fatte a livello artigianale senza lapoggio di grossi centri di revisione la macchina a superato tutti i collaudi ed è molto precisa nei movimenti tanto da risultare migliore rispetto a prima.Link-Belt Speeder
Commenta
-
Oggi sono stato a Marghera e sono andato a vedere il luogo indicato da Jarvis, c'erano 7 Ruston, la maggior parte RB22, 1 American, 1 Link-Belt, 1 Kobelco, 1 Liebherr.Poi 2 escavatori un Liebherr R932 su un pontone un Sennebogen, e un'escavatore della Vipp (non sò la marca perchè era lontano) e in fine un' autogru tralicciata....vi metto qualche foto..scusate se non sono il massimo....
Commenta
-
Complimenti a tutti per le foto !!!pure io oggi sono andato a fotografare il ruston della settimana scorsa ...ma purtroppo non c'era piu'
....ma al suo posto ho trovato una macchina davvero unica in italia uno zaxis 160 con gru
(del quale metto un po di foto in un post che adesso apro sul forum)!
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
se si tratta di modellini le foto le puoi inserire in questa discussione qua : http://www.forum-macchine.it/showthr...ton#post133955
se sono deplian o foto di macchine esistenti le puoi continuare a mettere in questa discussione qua...Giorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta